Rimappatura Speciale 160 CV

E dai.... Ma ci sei o ci fai?
Nessuna di queste aziende effettua operazioni illegali, perché ti modificano l'auto e ti dicono che così modificata non può più circolare su pubblica via. Non è illegale modificare l'auto, è illegale utilizzarla sulle strade pubbliche.
Ma ....

Visualizza allegato 286600
Informazioni interessanti. Grazie per l'informazione.

Quindi pago qualche centinaio di euro per una modifica e posso guidare un'auto che vale 40 o 50 mila euro solo nel cortile di casa mia.
Ottima soluzione

È interessante notare che nell'Unione Europea ci sono aziende che apportano modifiche a motori, trasmissioni ed esterni chiedendo 50-150.000 euro, il che significa che tali veicoli sono destinati solo a garage e piazzali privati.
Quindi non puoi guidare un modello come quello nella foto in Italia?

ScreenShot5446.jpg

Quindi questo modello è legalmente proibito alla circolazione in Italia, nonostante sia stato prodotto in Italia ma modificato in Svizzera.

Ultima modifica:
Per decenza non mi metto neppure a segnalare una verifica dell'indirizzo IP perchè vorrebbe dire dare troppa importanza alla cosa: sono curioso di vedere dove certi utenti vogliono arrivare.
Molto presto il tempo, vedrete, ci dirà la verità.
Un ultimo consiglio: evitate di rispondere a queste persone e vedrete che si sposteranno in altre discussioni (lo fanno da tempo) alla ricerca di uno "scontro" fino a che non avranno esaurito discussioni e persone con cui interloquire e verso le quali riversare le loro invettive, giudizi saccenti e maleducazione.

Leggo con passione questi scambi di opinione.

Interessante notare come alcuni perorano le proprie convinzioni con le più strampalate argomentazioni.

Esattamente come sia vietato l’uso del telefono mentre si guida. Non è lo strumento che deve essere censurato ma come e quando viene utilizzato.

Nessuno si sognerebbe di bandire gli smartphone perché provocano incidenti se armeggiato durante l’uso dell’auto. Eppure sono causa di pesanti sinistri nonché vietati dal CdS.

Leggo con passione questi scambi di opinione.

Interessante notare come alcuni perorano le proprie convinzioni con le più strampalate argomentazioni.

Esattamente come sia vietato l’uso del telefono mentre si guida. Non è lo strumento che deve essere censurato ma come e quando viene utilizzato.

Nessuno si sognerebbe di bandire gli smartphone perché provocano incidenti se armeggiato durante l’uso dell’auto. Eppure sono causa di pesanti sinistri nonché vietati dal CdS.
In parte hai ragione sull'uso del cellulare, ma non al 100%.
L'uso è consentito nella maggior parte dei paesi dell'UE in determinate situazioni

UK
È possibile utilizzare dispositivi mobili con vivavoce durante la guida, a condizione che non vengano tenuti in mano durante l'utilizzo. Il dispositivo non deve ostacolare la visuale sulla strada e sul traffico.

In Germania, i telefoni cellulari possono essere utilizzati solo in combinazione con un sistema vivavoce durante la guida.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'uso è consentito nella maggior parte dei paesi dell'UE in determinate situazioni

UK
È possibile utilizzare dispositivi mobili con vivavoce durante la guida, a condizione che non vengano tenuti in mano durante l'utilizzo. Il dispositivo non deve ostacolare la visuale sulla strada e sul traffico.

In Germania, i telefoni cellulari possono essere utilizzati solo in combinazione con un sistema vivavoce durante la guida.
Vuoi ritornare a tema oppure vuoi continuare sulla tua strada?

UK

Dai, non occorre risponderti.
Certe puntualizzazioni, per lavoro, le faccio ai tecnolesi, gli anziani poco avvezzi alla tecnologia e quel supponente egocentrico di mio fratello maggiore.

Non dovresti rientrare in nessuna di queste categorie. Almeno te lo auguro.
Non auguro a nessuno la stupidità. Mi basta il citato famigliare.

Dai, non occorre risponderti.
Certe puntualizzazioni, per lavoro, le faccio ai tecnolesi, gli anziani poco avvezzi alla tecnologia e quel supponente egocentrico di mio fratello maggiore.

Non dovresti rientrare in nessuna di queste categorie. Almeno te lo auguro.

A proposito, la mia Giulia e il Tonale consentono l'uso del cellulare durante la guida, l'azienda Alfa Romeo sta infrangendo la legge per questo?
Sto solo affermando i fatti, non ho inventato nulla né scritto bugie.

Informazioni interessanti. Grazie per l'informazione.

Quindi pago qualche centinaio di euro per una modifica e posso guidare un'auto che vale 40 o 50 mila euro solo nel cortile di casa mia.
Ottima soluzione

È interessante notare che nell'Unione Europea ci sono aziende che apportano modifiche a motori, trasmissioni ed esterni chiedendo 50-150.000 euro, il che significa che tali veicoli sono destinati solo a garage e piazzali privati.
Quindi non puoi guidare un modello come quello nella foto in Italia?

Visualizza allegato 286601

Quindi questo modello è legalmente proibito alla circolazione in Italia, nonostante sia stato prodotto in Italia ma modificato in Svizzera.

Dopo questo tuo ulteriore disarmante commento, sono indeciso se risponderti per farti caprire dove stai sbagliando oppure no... No, meglio non risponderti perché a questo punto sono convinto che ci fai e non ci sei. Se invece non è così, mi dispiace per te, ma sei messo veramente male
A proposito, la mia Giulia e il Tonale consentono l'uso del cellulare durante la guida, l'azienda Alfa Romeo sta infrangendo la legge per questo?
Ecco, questa tua risposta è la prova che ci stai proprio prendendo in giro. Bene diceva chi suggeriva di non risponderti più

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Mi spiace per te. Davvero.

Mi diverte leggerti, ma trovo noioso replicarti.
Sai già cosa intendo.

Però sei uno spasso.
Oh, non esagerare, altrimenti si passa facilmente da insulso strullo.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Oh, non esagerare, altrimenti si passa facilmente da insulso strullo.
Dillo alla tua famiglia e ai tuoi genitori.

Mi dispiace che la verità e i fatti ti abbiano ferito, ma non preoccuparti, è temporaneo
Tu scrivi sciocchezze sui cellulari e sul divieto di usarli alla guida, io ti offro una risposta e poi ti offendi.

Accetta di aver commesso un errore e non offenderti
Povero da parte tua

Ultima modifica:
X