Rimappatura Speciale 160 CV

Dillo alla tua famiglia e ai tuoi genitori.

Mi dispiace che la verità e i fatti ti abbiano ferito, ma non preoccuparti, è temporaneo
Tu scrivi sciocchezze sui cellulari e sul divieto di usarli alla guida, io ti offro una risposta e poi ti offendi.

Accetta di aver commesso un errore e non offenderti
Povero da parte tua
Guarda, non mi tange.
Nonostante abbia perso mio padre da poco.

Nonostante tu faccia finta di non aver letto il mio “se armeggiato” sinonimo di “averlo tra le mani”.
La sciocchezza umana non mi stupisce. Neanche la tua.

Una carezza a te. Ne hai bisogno. Senza coinvolgere i tuoi genitori.
Non hanno colpe per te. Forse.

• Like
Reactions: Gigi97 e Louis 63
Certo, l'Italia è un paese perfetto, non c'è criminalità, droga, prostituzione, frodi, mafia, quindi i tribunali e le leggi si occupano delle auto che hanno centraline modificate. :eek:
Sei coerente, non solo hai da ridire sul Alfa Romeo, ma anche sul nostro meraviglioso paese. Che pena che fai…

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, premesso che sono contrario alle taroccate, per tutti i motivi elencati da molti utenti e per l’inutilità di farlo su un auto come la Tonale, ma se qualcuno proprio non resiste, non è possibile rifare l’omologazione e mettersi a posto legalmente?

Mera curiosità
Se pensasse al suo di paese farebbe meglio!
Che sicuramente è perfetto. 🤣🤣

• Like
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, premesso che sono contrario alle taroccate, per tutti i motivi elencati da molti utenti e per l’inutilità di farlo su un auto come la Tonale, ma se qualcuno proprio non resiste, non è possibile rifare l’omologazione e mettersi a posto legalmente?

Mera curiosità

Secondo me, in Italia, con tutte le leggi in merito, col cavolo che qualche ufficio motorizzazione (o chi per loro) te la passerà mai per uso stradale.

Pensa addirittura che in casa Volvo, Polestar propone diversi kit di tuning di alcuni modelli ma addirittura non ti fanno nemmeno il lavoro se vedono che il telaio corrisponde ad una vettura italiana. Mentre in diversi altri paesi della UE, lo fanno

• Like
Reactions: Hyperiky

Mera curiosità

No, o meglio nella pratica no, perchè dovresti avere un nulla osta della casa con riferimento alle modifiche apportate, cosa di fatto impossibile.

• Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Mi avete risposto, non ci avevo pensato 🙂

Meno male che il mercato offre qualunque potenza possibile immaginabile, budget permettendo ovviamente

• Like
Secondo me, in Italia, con tutte le leggi in merito, col cavolo che qualche ufficio motorizzazione (o chi per loro) te la passerà mai per uso stradale.

Pensa addirittura che in casa Volvo, Polestar propone diversi kit di tuning di alcuni modelli ma addirittura non ti fanno nemmeno il lavoro se vedono che il telaio corrisponde ad una vettura italiana. Mentre in diversi altri paesi della UE, lo fanno
Non so se in BMW danno ancora questa possibilità, ma su alcune vetture con allestimento M Pro e con determinate motorizzazioni, a pagamento, si occupavano della mappatura “spinta” e omologazione.
Servizio che era disponibile presso alcune officine ufficiali e autorizzate.

Tutto previsto da casa madre.

• Like
Reactions: leon82
Consiglio
Non so se in BMW danno ancora questa possibilità, ma su alcune vetture con allestimento M Pro e con determinate motorizzazioni, a pagamento, si occupavano della mappatura “spinta” e omologazione.
Servizio che era disponibile presso alcune officine ufficiali e autorizzate.

Tutto previsto da casa madre.
Vero, i kit performance di bmw davano la possibilità di potenziare in modo legale le proprie auto post vendita. Le riomologazioni erano gestite dalle officine.
Ovviamente gli incrementi di potenza erano meno alti delle mappature non omologate ma si stava tranquilli.

X