Rimappatura Speciale 160 CV

Ovviamente non ti interessa, salta e non leggere.
La cosa interessante è che non hai commentato il post su Tokyo, un po' strano 😋

PS Hai un'ottima opzione "ignora". La uso per evitare di leggere sciocchezze e commenti di persone la cui vita si limita a commentare sul forum.
Ho seguito il tuo consiglio ho cliccato su “ignora”
Come ha scritto il mio conterraneo qualche secolo fa:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

• Like
Reactions: leon82 e Louis 63
Diciamo, caro Mauro, che deve essere "parente stretto" di un utente del forum 😁
Sì, questo l'avevo notato anch'io

.....; e se in più HP trovano "gioia", sono messe veramente molto male!!!
😎

1745487360670.png

• Like
  • Love
Reactions: Louis 63 e gigalfa
Sì, questo l'avevo notato anch'io

😎

Visualizza allegato 287170
Apro e chiudi OT: certe persone dovrebbero provare una adrenalina un tantino più sana e salutare non paragonabile neppure con una vettura da 1000 HP :cool: Ma ho quasi sentore che si darebbero malati ancor prima di uscire di casa ;)
Io li aspetto per vedere se alle parole seguono i fatti

Ho grande stima di chi ha la passione delle auto e dei suoi derivati: un tantino di meno verso chi pensa sulle strade aperte al pubblico di manifestare la sua frustrazione.
Non sono contrario alle elaborazioni ma al loro utilizzo in luoghi poco appropriati: ho imparato a rispettare le strade e i suoi abitanti ..... rispettando il mare e la sua immensa forza

- Informazione Pubblicitaria -
Ho due persone di questo forum in quella lista e sono contento di non dover leggere commenti inutili, uno è ossessionato dai miei commenti, un mercenario dell' Alfa Romeo, per ogni commento riceve un salto e un panino.
Lui vive su questo forum perché non ha famiglia o amici, il forum è la sua vita, mi dispiace per persone come lui. :(

Goditi la vita.
Sei stato segnalato: forse prima o poi capirai che la devi smettere!
Buona continuazione

Per favore, siate seri, un nome vero in un mondo virtuale, tutto ciò che esiste qui è un mondo virtuale dietro una tastiera e uno schermo (laptop, tablet, smartphone), cosa significa se qualcuno ha scritto un nome vero o un nome inventato

Cordiali saluti e goditi il tuo "vero nome"

Bravo, questa è la soluzione migliore.

Ho due persone di questo forum in quella lista e sono contento di non dover leggere commenti inutili, uno è ossessionato dai miei commenti, un mercenario dell' Alfa Romeo, per ogni commento riceve un salto e un panino.
Lui vive su questo forum perché non ha famiglia o amici, il forum è la sua vita, mi dispiace per persone come lui. :(

Goditi la vita.
Ma vergognati, un conto è parlare di auto e argomenti ad essi annessi (cosa che RARAMENTE fai/hai fatto perché i tuoi interventi sono sempre e solo denigratori e sfoghi di tue frustrazioni non so ancora perché…) ma come ti permetti a fare certe osservazioni su una persona che nemmeno conosci tra l’altro… sei proprio squallido, ancora mi chiedo come sia possibile che tu abbia ancora la possibilità di interagire su questo Forum.

Ti segnalerò fino alla morte

• Like
Reactions: Louis 63
Ma vergognati, un conto è parlare di auto e argomenti ad essi annessi (cosa che RARAMENTE fai/hai fatto perché i tuoi interventi sono sempre e solo denigratori e sfoghi di tue frustrazioni non so ancora perché…) ma come ti permetti a fare certe osservazioni su una persona che nemmeno conosci tra l’altro… sei proprio squallido, ancora mi chiedo come sia possibile che tu abbia ancora la possibilità di interagire su questo Forum.

Ti segnalerò fino alla morte
Non capisco qual è il tuo problema.
Non arrabbiarti senza motivo, dopotutto questo è un mondo virtuale e non fa bene alla salute.
Sono preoccupato per le ingiustizie nel mondo, gli omicidi, le guerre, i bambini che muoiono di fame e di malattie (3 milioni all'anno), questo è un forum e non ha senso arrabbiarsi per i commenti.

L'opzione "Ignora" è la soluzione giusta per te.

PS: Per te è normale che qualcuno pubblichi 7 commenti ogni giorno e così via per mesi

Ultima modifica:
Non capisco qual è il tuo problema.
Non arrabbiarti senza motivo, dopotutto questo è un mondo virtuale e non fa bene alla salute.
Sono preoccupato per le ingiustizie nel mondo, gli omicidi, le guerre, i bambini che muoiono di fame e di malattie (3 milioni all'anno), questo è un forum e non ha senso arrabbiarsi per i commenti.

L'opzione "Ignora" è la soluzione giusta per te.

PS: Per te è normale che qualcuno pubblichi 7 commenti ogni giorno e così via per mesi
Ascolta, risparmiati i discorsi da angioletto parac**o che non attacca, scrivi solo per creare polemiche sterili
Interventi costruttivi 0
Rispetto altrui 0
Facoltà di confronto civile 0

Nella speranza che l’amministrazione del Forum faccia il suo lavoro appena possibile, ti auguro buon proseguimento

• Like
Reactions: Louis 63
Apro e chiudi OT: certe persone dovrebbero provare una adrenalina un tantino più sana e salutare non paragonabile neppure con una vettura da 1000 HP :cool: Ma ho quasi sentore che si darebbero malati ancor prima di uscire di casa ;)
Io li aspetto per vedere se alle parole seguono i fatti

Ho grande stima di chi ha la passione delle auto e dei suoi derivati: un tantino di meno verso chi pensa sulle strade aperte al pubblico di manifestare la sua frustrazione.
Non sono contrario alle elaborazioni ma al loro utilizzo in luoghi poco appropriati: ho imparato a rispettare le strade e i suoi abitanti ..... rispettando il mare e la sua immensa forza
Il windsurf 😍 😍 La mia passione da ragazzo 😍😍 (Però non quello da salto)

X