Rimappe 147 a roma

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da masoluca, 23 Gennaio 2009.

1. Ciao a tutti! ho una 147 1.9 jtd 120 cv ,volevo dare un po di brio alla mia macchina. e dopo aver letto un po di discussioni su questo forum sono giunto alla conclusione che la cosa migliore è rimappare...
    In sostanza vorrei chiedere due cose che non mi sembra di aver trovato in altri topic :

- una 147 1.9 120 cv rimappata bene arriva intorno a 146-147 cv giusto???
    tutto cio senza compromettere frizione o altro...

-qualcuno conosce un preparatore a roma ed eventualmente mi saprebbe dire anche i prezzi (se questo va contro il regolamento del forum sulla pubblicità, rispondetemi in pm)

grazie! : good . :

2. Sto caricando...

3. non ci crederai, ma io il 120cv mjet riesco a portarlo di sola mappa anche sino a 167cv senza fumo e senza problemi di affidabilità.
    Se vuoi posso allegarti anche le rullate fatte sul mio banco prova.

4. A Roma ho un amico che può leggere e scrivere il file della centralina. Il lavoro di modifica del file lo farei io. Fammi sapere : good . :

5. pregherei tutti coloro che sono già intervenuti o che ne hanno intenzione, di non trasformare questa discussione in offerte da siti di aste on line o tanto meno renderla uno scambio di commenti su ambienti lavorativi....
    grazie

6. Ciao masoluca!
    Io sono il coordinatore del lazio di club alfa!Allora se vuoi posso darti un consiglio,io ho rimappato il mio gt da un preparatore che si trova a roma che è nostro collaboratore,si chiama eddy se vuoi posso metterti in contatto con lui,io ne sono la prova vivente come altri propietari di auto rimappate da lui e posso dirti che il mio gt va benissimo,niente fumate nere e problemi vari,i consumi sono ridotti e le prestazioni sono aumentate,sono soddisfatto al 100%.:eclipsee_Victoria:

Se sei interessato contattami tramite pm,sarò lieto ad aiutarti nel migliore dei modi con questo preparatore!: good . :

Ciao!:decoccio:

P.s. Celicared spero di non essere andato fuori tema.