Rimontaggio volante - Alfa 156

Il mio è uguale a questo ma con i comandi della radio....stupendo e nuovissimo di pelle!!!!

Comprato anch'io tempo fa per..........

€1 con €10 di spedizzione :p

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Car_20DIY_DSC00724.jpg
 
Re: Volante alfa 156

E' identico al mio ma come si fa a vedere se è della 147 o della 156???? C'è un numero, un codice da qualche parte???
Sul mio ci sono vari numeri ma se cerco su google non ne viene fuori niente....
 
E' identico al mio ma come si fa a vedere se è della 147 o della 156???? C'è un numero, un codice da qualche parte???
Sul mio ci sono vari numeri ma se cerco su google non ne viene fuori niente....

Il mio era segnato come 156 restyling su eBay ma non trovo un numero per confermarlo.
Per adesso non lo monto perche c'e troppo da fare per usare I pulsanti :(
 
Re: Volante alfa 156

ma come 1 euro? :O Non ci credo che hai vinto l'asta a 1 euro e te l'hanno dato..:confused:
 
Re: Volante alfa 156

Mannaggia, come posso fare per vedere di che macchina è????
 
ma come 1 euro? :O Non ci credo che hai vinto l'asta a 1 euro e te l'hanno dato..:confused:

Mi ero fatto un regalo di compleanno nel 2009 ma mai montato :)

Era una che vendeva vestiti vecchi e li in mezzo, c'era il volante senza airbag. Nessuno a messo un bid tranne io. Anchio pensavo che non l'avrebbe mandato. Pagato €10 per spedizione ma sul pacco..... €5. Ha truffato eBay :)
 
Ultima modifica:
Re: Volante alfa 156

Risolto, era della 147 ma, con una limetta sono riuscito a togliere i segmenti sul mille righe ed ora l'ho montato. Se non fosse che la macchina fa schifo nella parte motore, sarebbe quasi bella da vedere!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto, era della 147 ma, con una limetta sono riuscito a togliere i segmenti sul mille righe ed ora l'ho montato. Se non fosse che la macchina fa schifo nella parte motore, sarebbe quasi bella da vedere!!!!

La mia, quella montata, non ho dovuto limare niente. Si vede che era montata su una 156 ed avevano gia fatto questo lavoro.

Dai la, da dentro non fara schifo ;)