Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ferma tutto ....forse ho capito
Il tuo concessionario ti avrebbe montato gli xeno...giusto??
Perché in Italia il Cds vieta l'uso di fari xeno aftetmarket e quindi sprovvisti di lavafari e auto livellamento ....va da se che Fiat non può omologare degli xeno contrari al Cds...o no???



Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Il mese scorso che ho firmato l ordine nel scegliere gli optional c era possibilità di "fari allo xeno" 550 euro , "fari bi-xeno adattivi" 1250 euro con obbligo di spruzzini lavafari

sent from Tapatalk with my S2

Mi fornisci il nome della concessionaria via PM?

Segnalo la cosa a FGA.....

Troppe stranezze, Bose non ordinabile (balla), otto altoparlanti e doppia antenna non disponibile (balla) ed ora la storia degli xeno non BI (ultima balla COLOSSALE)....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sui fari allo xeno era un altro preventivo fatto per un altro veicolo ma su bose e otto altoparlanti sono sicuro, e anche per i sette fori ... da configurazione non sono piu tra i vari accessori

sent from Tapatalk with my S2
 
Senti scusa, ma ci stai prendendo per stupidi o cosa?:smiley_001:

Sui fari allo xeno era un altro preventivo fatto per un altro veicolo ma su bose e otto altoparlanti sono sicuro, e anche per i sette fori ... da configurazione non sono piu tra i vari accessori


sent from Tapatalk with my S2


riprendo OT... gli xeno normali sono gia stati tolti sono rimasti i bi-xeno adattivi come optional

Infatti ho detto che sono stati romossi gli xeno normale, listino 550 euro, non ho detto "sostituiti" quando ho fatto il preventivo io potevo scegliere gli xeno o i bi-xeno , adesso disponibili sono rimasti solo i bi-xeno , non diamo giudizi se si leggono male i post...

sent from Tapatalk with my S2

Il mese scorso che ho firmato l ordine nel scegliere gli optional c era possibilità di "fari allo xeno" 550 euro , "fari bi-xeno adattivi" 1250 euro con obbligo di spruzzini lavafari

sent from Tapatalk with my S2
 
Tu dici che da listino non sono stati mai tolti il bose e la radio doppia antenna, ma sul car configurator ufficiale alfa romeo non sono piu tra gli optional, ne il bose ne gli 8 altoparlanti, in piu per la Qv i cerchi fi serie sono diventati quelli a turbina e i 7 fori non ci sono piu ..controlla, per gli xeno mi sa che sto creando confusione io

sent from Tapatalk with my S2
 
Dico, confermo e sottoscrivo.

Il configuratore non viene usato per ordinare la vettura (è la terza volta che lo scrivo) ma il listino ufficiale in vigore (fidati che ne so qualcosa), controlla pure:

http://www.alfaromeopress.com/download/2013/Listini/121221_AR_Giulietta.pdf

Inoltre sono 13 pagine che si continua a discutere di voci senza nessun fondamento concreto se non quello di un concessionario che ha sbagliato ad ordinarti la vettura.

Ti ho confermato più volte, con prove certe, che quello che scrivi (che ti ha detto il concessionario) è inesatto.

Ora l'ultima degli xeno: altra vettura, capito male.
 
Chiudiamo topic... l unica cosa che non capisco è perche anche sul sito Alfa Romeo siano stati tolti pero se a listino ci sono, ci saranno anche in futuro per quanto riguarda io il problema l ho risolto :) amici come prima

sent from Tapatalk with my S2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia una saggia decisione. :: Abbraccio :.

P.S.
Sono sempre in attesa del nome del concessionario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.