Rimozione autoradio di serie - Alfa 156

Re: Smontare autoradio di serie

ma va la come farebbe ad incastrarsi?? le bic o i cacciaviti che infili nei buchi spostano solo delle levette
se si blocca è xkè lo infili storto e va dietro alla levetta!!!
 
Re: Smontare autoradio di serie

guarda non ho tempo per le polemiche, fate come volete, seguite il consiglio del nostro amico, lui è un grande e sicuramente sa come fare!
Non importa se noi forniamo molti installatori in italia e se vendiamo molte chiavette, non importa se io dico che sono andato un mese in giro con un cacciavite piantato in un buco nella radio RDS5000 della Ford, perchè il nostro amico ha tutte le soluzioni!!
Andate da un installatore e ditegli quel che dice il nostro amico " ma perchè mi togli la radio con le chiavette, smonta due bic e un fil di ferro...."
Ah dimenticavo, pare che i dentisti abbiano cominciato a curare la carie sui denti con la carta vetro e lo scalpellino da falegname, costa molto meno!!! Informatevi!

L'effetto che produci può anche essere lo stesso, bisogna vedere se dai un consiglio così a tutti che conseguenze provochi!!!

quante radio smontate hai visto in vita tua?
quante ne hai smontate?

Saluti Paolo
 
Re: Smontare autoradio di serie

ma che cavolo stai dicendo?? :confused: ovvio che se vai da un installatore ti usa le apposite chiavette!! io dicevo che per toglierla non serve andare da un installatore o acquistare delle chiavette, certamente strumenti appositi e comodi ma sono soldi sprecati in quanto farebbero lo stesso identico lavoro(parlo sempre di autoradio originale dell'alfa) di 4 banalissime bic o pezzi di fil di ferro accuratamente infilati nei fori senza sforzare ne inclinare e l'autoradio si sfila
tempo impiegato: 1minuto
sforzo applicato: nullo
spesa: nulla
danni: nessuno
convenienza a farlo: mille
non capisco affatto la tua polemica :confused: la mia era solo una constatazione dei fatti, certo se uno vuole stare sicuro bhè che si compri la chiavetta apposita ma non ci vedo nulla di male se uno prima prova anche con 4 bic ;)
 
Re: Smontare autoradio di serie

raga si possono avere gratis....parlate con un riparatore blaupunkt
 
Alfa 156 - Come smontare l'autoradio della "Giugiaro"

ciao , non riesco a sfilare la radio ho inserito 2 aghi e 2 brugole nei 4 fori ma non esce ! sapete come fare ? devo sostituire il comando clima bizona ciao
 
re: Alfa 156 - Come smontare l'autoradio della "Giugiaro"

Ciao,
devi usare gli apppositi gancetti o avvitare nei fori 4 viti 2MA e poi tirare.
 
re: Alfa 156 - Come smontare l'autoradio della "Giugiaro"

io avevo usato quattro pezzetti di fil di ferro lho inseriti nei buchi poi ho tirato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Come smontare l'autoradio della "Giugiaro"

Debbono essere del diametro piu' giusto possibile rispetto al foro in modo da aprire i ganci che ci sono dietro.