Rimozione comando aria calda

Giuseppe Squalo

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2014
18
1
4
49
Ta
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
1.6
Altre Auto
Ford Focus ultima serie e Focus prima serie
Ragazzi mi aiutate a capire come procedere per smontare i comandi dell'aria calda?
Ruotando la manopola ho sentito un "clack" ed ora,anche se la manopola aria calda e al minimo, la macchina sputa aria calda in continuazione.
Mi dite come procedere passo passo?
Grazie.
 
Ragazzi mi aiutate a capire come procedere per smontare i comandi dell'aria calda?
Ruotando la manopola ho sentito un "clack" ed ora,anche se la manopola aria calda e al minimo, la macchina sputa aria calda in continuazione.
Mi dite come procedere passo passo?
Grazie.

allora per prima cosa devi smontare la plancia dove si trova il maniglione e il cambio, fai solo attenzione al rivestimento del cambio lo devi alzare e sganciare con molta delicatezza. a Questo punto hai la parte inferiore che è libera e da li puoi arrivare senza problemi all'impianto di riscaldamento.
Ti allego due foto.... una come lo vedi montato e una smontato.... spero che ti possano aiutare...... Immagine 124.jpgImmagine 183.jpg
 
??????????? .: sgrat :.
Connessione difettosa,ho scritto le stesse cose di Condor ma si è visualizzata una serie di puntini :fragend013:.
Tieni comunque conto che nel pannello dei comandi vi è un termostato che non ha mai funzionato troppo bene che dovrebbe regolare la temperatura
dell'aria calda in base alla posizione della manopola di miscelazione caldo/freddo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tiri giù il signore.. per fare un lavoro decente occorre tirare giù tutto il cruscotto. Su una delle mie ho chiuso il rubinetto infilando la mano da sotto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2