Allora cosa sono quei tappi? Solo estetici? Se così cazzo li hanno messi a fare...bhaFalso! Anche sul benza basta tirare e viene via.
Allora cosa sono quei tappi? Solo estetici? Se così cazzo li hanno messi a fare...bhaFalso! Anche sul benza basta tirare e viene via.
Allora cosa sono quei tappi? Solo estetici? Se così cazzo li hanno messi a fare...bha
Okappa rimangio quanto detto non avendolo mai fatto dal vivo ma basandomi sulle foto[emoji6]Si, solo estetica.
Appunto ..La butto lì, probabilmente cambia in base alle versioni, perché su eLearn dice di rimuoverlo tirando e basta, però ho visto un video di una Giulia americana dove il coperchio veniva rimosso svitando prima le due viti che dice Piezio e poi tirando.[emoji2371]
Appunto....non ho capito chi mi aveva contraddetto su quali basi ma vabbèConfermo che sotto a quei tappi ci stanno due viti testa esagonale.
Sorry, pensavo si parlasse della Giulietta, sono andato in automatico.Appunto....non ho capito chi mi aveva contraddetto su quali basi ma vabbè
Ma se è un forum su Giulia [emoji28]Sorry, pensavo si parlasse della Giulietta, sono andato in automatico.
Ma se è un forum su Giulia [emoji28]