Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Mi dispiace denigrare il lavoro di questa azienda, ma a quanto pare questi problemi sono molto frequenti.
In un forum sempre di alfisti tempo fa si fece un acquisto comunitario di downpipe x 1.9jtd.
Beh quasi tutti non erano in dima e dal di li iniziò un odissea tra resi e rimborsi.
Io l'ho conosciuta come una buona azienda ma mi sto ricredendo giorno dopo giorno purtroppo...
 
Io lo acquistai tramite autoricambi della zona, pare che lo presero su niba racing, io non ho avuto nessun tipo di problema ho ricollegato tutto al suo posto! È perfetto!!
 
Infatti se non si danno una mossa sono tentato a chiedere un rimborso e comprarlo li... mi stanno facendo perdere proprio la pazienza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno si intende di rimappature?
Ho fatto rimappare la mia Alfa 159 SW 2.0 Jtdm 170 Cv per togliere fap, egr e rimappatura non spinta per avere più prontezza ai bassi.
Ho controllato la mappa elaborata con quela originale (tramite ECM) ed è completamente diversa ... per questo volevo un parere di qualcuno che se ne intende prima di caricarla sulla centralina.
 
Salve amici!
Qualcuno di voi per caso ha rimappato una Giulietta 2.0 diesel 140cv? Volevo sapere se anche a voi dopo 10.000km la frizione ha inziato a slittare... Dalle mie parti le Giulietta mappate hanno fatto tutte la stessa fine... Frizione che slitta in piena coppia :-(
 
Salve amici!
Qualcuno di voi per caso ha rimappato una Giulietta 2.0 diesel 140cv? Volevo sapere se anche a voi dopo 10.000km la frizione ha inziato a slittare... Dalle mie parti le Giulietta mappate hanno fatto tutte la stessa fine... Frizione che slitta in piena coppia :-(

Ciao! Guarda io ho rimappato e mi fa una cosa strana... mi sembra di aver capito che lo fa solo nelle giornate umide o dopo che sbaglio una cambiata veloce che faccio attaccare male la frizione, slitta ma in un modo strano, è come se facesse fatica a salire la lancetta dei giri dai 2000 ai 3000... bhoooo comunque ci ho fatto 35000 km con la mappa e a parte qualche volta che mi ha fatto questa cosa, non ho avuto problemi e non escludo che mi avrebbe fatto la stessa cosa anche senza mappa. Comunque ora è un mesetto che non mi da più il problema anche se io la spingo sempre al max e quindi non l'ho più portata a far vedere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma qualcuno di voi che ha tolto il dpf avrà fatto la revisione no?

io ho la macchina da maggio 2014 (33milakm), rigenerazione fatta due volte (settimana ferragosto 2014 e 3 settembre 2014) e mai piu fatta, ora mi trovo ad aver intasato tutto, infatti in obd mi da da una vita ormai intasato al 95%, e voglio capire se togliendolo senza o montando il cat 200 celle (che poi quelli per i benza van bene?!) passa i co alla revisione tranquillamente.

di rimappare per prendere cv non me ne frega niente
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma qualcuno di voi che ha tolto il dpf avrà fatto la revisione no?

io ho la macchina da maggio 2014 (33milakm), rigenerazione fatta due volte (settimana ferragosto 2014 e 3 settembre 2014) e mai piu fatta, ora mi trovo ad aver intasato tutto, infatti in obd mi da da una vita ormai intasato al 95%, e voglio capire se togliendolo senza o montando il cat 200 celle (che poi quelli per i benza van bene?!) passa i co alla revisione tranquillamente.

di rimappare per prendere cv non me ne frega niente

Non hai intasato niente, quando arriva a 100 parte la normale rigenerazione. Naturalmente non te ne sei accorto delle rigenerazioni, se non le facesse da un anno non passerebbe piu niente!
 
X