Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

No certo che no il software della centralina è uno quindi quando vai a fare la mappa ne fai solo una. Quelle sono le tre varianti in base allo stile di guida che uno ha. Io quando faccio le Rimappature alle centraline oltre ad eliminare il dpf (che ormai è una gran rottura di c......i per il cliente:)) faccio anche un aumento di prestazioni con i relativi diminuzione di consumo carburante
 
No certo che no il software della centralina è uno quindi quando vai a fare la mappa ne fai solo una. Quelle sono le tre varianti in base allo stile di guida che uno ha. Io quando faccio le Rimappature alle centraline oltre ad eliminare il dpf (che ormai è una gran rottura di c......i per il cliente:)) faccio anche un aumento di prestazioni con i relativi diminuzione di consumo carburante
Sinceramente sta cosa non mi è mai stata molto chiara...il mio mappatore che ha un banco 4x4 mi ha mappato solo il dinimic (sul normal ha dato solo un piccolo ritocchino in basso) come funziona esattamente?
 
Sinceramente sta cosa non mi è mai stata molto chiara...il mio mappatore che ha un banco 4x4 mi ha mappato solo il dinimic (sul normal ha dato solo un piccolo ritocchino in basso) come funziona esattamente?

aspettiamo lumi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine mi sono stancato di tutti i problemi e ho messo un downpype con cat 200celle.
La mappa l'ho fatta fare con un occhio alle prestazioni e l'altro ai consumi.

Solo che ora ho un altro problema (sigh!) se affondo il pedale dell'acceleratore sembra che stia spingendo la frizione.
Credo che la frizione slitti...
Prima lo faceva un po' con le marce alte, ora che il motore è più pronto la cosa è molto accentuata.
Avevo letto che la frizione della Giulietta è scadente, quindi se la sostituisco dopo un po' mi ritroverò con il medesimo problema...

Consigli?
 
sapete se la 140cv e la 17cv montano la stessa frizione?
 
dove l'avevi letto della frizione ? mi e' nuova.. non e' che e' trippo spinta ai passi la nuova mappa?

per le frizioni non so se 140 e 170 hanno la stessa, ma mi informerei se e' possibile montare quella del 150, che gia da stock deve reggere 380nm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dice che gli slittava anche da originale figurati adesso che è mappata...molti sostengono che siano diverse, però non ne capisco il senso dato che entrambi i motori hanno 350nm di coppia massima
 
dove l'avevi letto della frizione ? mi e' nuova.. non e' che e' trippo spinta ai passi la nuova mappa?

per le frizioni non so se 140 e 170 hanno la stessa, ma mi informerei se e' possibile montare quella del 150, che gia da stock deve reggere 380nm

380nm? non ne sono sicuro... le inserzioni di vendita che ho trovato riportano la compatibilità per e versioni 100/103/110 kw... boh...
 
Riporto quanto ho scritto in un altro 3d

"Ho trovato un kit frizione Sachs che indica compatibilità 103/110 kw. Ho chiesto qual è la coppia massima supportata e mi hanno risposto 450 nm.
Considerando i 350/380 delle versioni 140/150 cv, secondo voi è attendibile come risposta?"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
X