Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Raga, qualcuno ha qualche foto del downpipe per la 1.6 120CV Euro6? E che differenze ci sono con quello della Euro5...visto che usato per l Euro6 non si riesce a trovare
GRAZIE
 
E diverso perché euro 6 ha 2 egr e quindi c’è un attaccato un tubo dopo il dpf che va a egr bassa pressione che è in entrata turbina aspirazione si vede mentre euro 5 non c’è quel tubo
 

Allegati

  • 931A872D-A2A7-4F79-8BFB-7882A33ED966.jpeg
    931A872D-A2A7-4F79-8BFB-7882A33ED966.jpeg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 29

La storia delle assicurazioni sono solamente chiacchiere che la massa ignorante e impaurita blatera senza avere cognizione. Sono più di ventanni che giro con vetture modificate e non ho MAI avuto problemi. Di Incidenti me ne sono capitati e ho sempre avuto problemi a farmi dare i soldi dalle truffe legalizzate delle assicurazioni che quando è ora di pagare trovano mille scuse a prescindere che la macchina sia modificata o meno. Mettetevi ben in testa questo discorso: se in fiat avessero fatto le cose fatte bene dal principio non ci sarebbe stata la reale necessità di modificare la centralina togliendo dai piedi quella inutile porcheria del fasullo filtro minchiarticolato e di quell'altro schifo della valvola egr che non fanno altro che rovinare il motore facendo spendere continuamente soldi alla gente. Io ho avuto solamente vantaggi a mappare girando senza ste inutili porcherie. Ho già passato diverse revisioni senza problemi e continuo a viaggiare sereno. Sta macchina l'avevo comprata nuova e subito passati i primi
40 000km ho tolto via tutto facendo la mappatura. Una situazione che va fatta su qualunque motore diesel di oggi con tutti sti inutili bidoni che lo rovinano. Io di chiacchiere non ne racconto, solo fatti comprovati da reale esperienza. Se solamente la massa fosse sveglia e consapevole non esisterebbero nemmeno tutti questi problemi e le case costruttrici produrrebbero macchine vere e non tutti sti bidoni.
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Raf96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E diverso perché euro 6 ha 2 egr e quindi c’è un attaccato un tubo dopo il dpf che va a egr bassa pressione che è in entrata turbina aspirazione si vede mentre euro 5 non c’è quel tubo
Grazie...sti Euro6 non si riescono a trovare usati
 
X