scusa ma forse ricordo male, ma te non eri quello contrario a questo genere di pratiche in quanto illegali e rigorosamente inutili per l'ambiente?
Alla fine lo hai tolto definendolo "inutile zavorra"
scusa ma forse ricordo male, ma te non eri quello contrario a questo genere di pratiche in quanto illegali e rigorosamente inutili per l'ambiente?
Alla fine lo hai tolto definendolo "inutile zavorra"
scusa ma forse ricordo male, ma te non eri quello contrario a questo genere di pratiche in quanto illegali e rigorosamente inutili per l'ambiente?
Alla fine lo hai tolto definendolo "inutile zavorra"
Va aperto come una lattina di tonno, estratto il nido d'ape che da solo pesa 15kg e poi va ricucita la pancia come la favola dei fratelli Grimm del Lupo e dei Sette Capretti così nessuno sa niente e vissero tutti felici e contenti.
Meglio ancora sarebbe fare un tubo dritto del giusto diametro fino al centrale, puoi mantenere il catalizzatore originale o sostituirlo con uno sportivo magari a 400 celle
Il kat è sempre prima del dpf basta lascarlo li e togliere il resto comunque fanno già tubo dritto basta cercare c’è ne sono parecchi ovviamente aprendo cofano si vedono.. i dpf di giulietta jeep ecc hanno tt la copertura quindi in teoria una volta chiuso non si vede se è stato saldato ecc…