Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Posto qui la mia richiesta, mi serve per un caro amico, un mappatore su Roma. Mi potete indicare qualcuno? Grazie anticipatamente.

Purtroppo no.
Intanto rinnovo l'invito a liberarvi di questa inutile zavorra. - 15kg

IMG-20201003-WA0002.jpg
IMG-20201003-WA0000.jpg
IMG-20201003-WA0001.jpg
IMG-20201003-WA0007.jpg
IMG-20201003-WA0003.jpg
FB_IMG_1602413145906.jpg

• Like
Reactions: Ulianix
scusa ma forse ricordo male, ma te non eri quello contrario a questo genere di pratiche in quanto illegali e rigorosamente inutili per l'ambiente?
Alla fine lo hai tolto definendolo "inutile zavorra" :not-bad:

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ma forse ricordo male, ma te non eri quello contrario a questo genere di pratiche in quanto illegali e rigorosamente inutili per l'ambiente?
Ma chi, @kormrider? A memoria non mi pare di avergli mai sentito dire che era contrario, anzi...

Le foto della rimozione del dpf sono risalenti a quando "gestiva" la giulietta del fratello, un po' di tempo fa.

• Like
Reactions: kormrider
😂😂😂😂😂😂😂
Le pratiche illegali le fa il governo con quello che piscia in testa alla gente da più di quarant'anni.

• Like
Reactions: Gianni Spinelli
boh, ricordavo male allora...
Ma volendo fare lo stesso, converrebbe piu svuotarlo o bucarlo internamente?

Va aperto come una lattina di tonno, estratto il nido d'ape che da solo pesa 15kg e poi va ricucita la pancia come la favola dei fratelli Grimm del Lupo e dei Sette Capretti così nessuno sa niente e vissero tutti felici e contenti.

IMG-20201003-WA0001.jpg
IMG-20201003-WA0000.jpg
IMG-20201003-WA0003.jpg
IMG-20201003-WA0002.jpg
IMG-20201003-WA0007.jpg
FB_IMG_1602413145906.jpg

• Like
Reactions: AbelGance
boh, ricordavo male allora...
Ma volendo fare lo stesso, converrebbe piu svuotarlo o bucarlo internamente?
Meglio ancora sarebbe fare un tubo dritto del giusto diametro fino al centrale, puoi mantenere il catalizzatore originale o sostituirlo con uno sportivo magari a 400 celle

• Like
Reactions: AbelGance
Il kat è sempre prima del dpf basta lascarlo li e togliere il resto comunque fanno già tubo dritto basta cercare c’è ne sono parecchi ovviamente aprendo cofano si vedono.. i dpf di giulietta jeep ecc hanno tt la copertura quindi in teoria una volta chiuso non si vede se è stato saldato ecc…

• Like
Reactions: ziopalm
il tubo dritto è la soluzione ideale, indubbiamente... ma troppo "palese" ai controlli...

X