Rinforzo tct

Fattibilissimo. Ricordo che esiste la Giulietta QV Squadra Corse che ha 285 cv e 380 nm DI SERIE[emoji106]

la squadra corse però aveva la taratura del cambio tct modificata, non so esattamente in che modo ma così ricordo... comunque sì 285 cv e 375 nm di coppia
 
Qualcuno ha montato le frizioni rinforzate per tct proposte da Scara73? L'ho contattato per sapere il costo e mi ha detto di averne già vendute alcune e l'incremento di coppia sopportato rispetto all'originale sarebbe nell'ordine del 20%, non male... Se qualcuno che frequenta il forum ce le ha è gradito un riscontro
 
Salve a tutti, sto per fare alcuni lavoretti alla mia Giulietta QV 1750 TCT 177kW del 2015 e uno dei primi, dato che purtroppo già slitta, è proprio la frizione!! Negli ultimi mesi il mercato si è leggermente allargato, ma penso che rimango dell'idea di comprare il kit rinforzato da Scara73. Qualcuno di voi ha montato questa frizione e può darmi cortesemente un resoconto? o avete magari altre proposte?
Inoltre mi sono già informato su come modificare la centralina del cambio per ottimizzare le prestazioni dell macchina in tutta sicurezza....se qualcuno ha interesse vi tengo aggiornati.
 
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Io per ora non ho montano frizione rinforzate, ho 295 cv e ho 426 nm di coppia, in banco allacciato attivo, quindi tutti i valori giusti ovviamente rimappata, basta spalmare bene la curva di coppia, e non ho mai avuto un slittamento di frizione, ne problemi al cambio, ma quando sara ora di cambiarla anchio opterei per una rinforzata, di sicuro non fa male anzi
Salve a tutti, sto per fare alcuni lavoretti alla mia Giulietta QV 1750 TCT 177kW del 2015 e uno dei primi, dato che purtroppo già slitta, è proprio la frizione!! Negli ultimi mesi il mercato si è leggermente allargato, ma penso che rimango dell'idea di comprare il kit rinforzato da Scara73. Qualcuno di voi ha montato questa frizione e può darmi cortesemente un resoconto? o avete magari altre proposte?
Inoltre mi sono già informato su come modificare la centralina del cambio per ottimizzare le prestazioni dell macchina in tutta sicurezza....se qualcuno ha interesse vi tengo aggiornati.
 
Io per ora non ho montano frizione rinforzate, ho 295 cv e ho 426 nm di coppia, in banco allacciato attivo, quindi tutti i valori giusti ovviamente rimappata, basta spalmare bene la curva di coppia, e non ho mai avuto un slittamento di frizione, ne problemi al cambio, ma quando sara ora di cambiarla anchio opterei per una rinforzata, di sicuro non fa male anzi
Grazie per la risposta. E io penso che avevo un difetto già dalla fabbrica che non mi hanno riconosciuto..... Perché già a 50 mila km ha cominciato a slittare.... Ora ne ho 75 mila e non ho ancora cambiato nulla..... Ogni tanto slitta e ogni tanto no..... Non ho proprio idea di cosa possa avere..... Per questo stavo pensando di metterla rinforzata.
 
Grazie per la risposta. E io penso che avevo un difetto già dalla fabbrica che non mi hanno riconosciuto..... Perché già a 50 mila km ha cominciato a slittare.... Ora ne ho 75 mila e non ho ancora cambiato nulla..... Ogni tanto slitta e ogni tanto no..... Non ho proprio idea di cosa possa avere..... Per questo stavo pensando di metterla rinforzata.
Di skcuro rinforzata sara meglio, comunque se a 50 mila km slittava, si è strano, pero puo essere stato un consumo anomalo della frizione, o per colpa dello stile di guida anche, non saprei
 
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Io per ora non ho montano frizione rinforzate, ho 295 cv e ho 426 nm di coppia, in banco allacciato attivo, quindi tutti i valori giusti ovviamente rimappata, basta spalmare bene la curva di coppia, e non ho mai avuto un slittamento di frizione, ne problemi al cambio, ma quando sara ora di cambiarla anchio opterei per una rinforzata, di sicuro non fa male anzi
Ciao, da chi hai fatto rimappare? Grazie.