Ciao a tutti oggi passando davanti un autolavaggio mi accorgo di una alfa gt nera scura luccicante con cerchioni a stella che di solito hanno le q2 di colore nero con paraurti sotto argentato, in pratica penso sia stata veramente una q2 ma era stupenda, ora siccome io ne ho una di 150 cv che però è bassa di davanti e ha le alette sotto il paraurti non so quale sia la mia tipo di gt perchè sono 3 anni che ce l'ho ma so che è del 2005 quindi se qualcuno se ne intende magari sapendo che è bassa e ha le alette mi potrebbe dire magari il tipo di gt?perchè nel libretto nemmeno è scritto, cmq io vorrei farla tipo la q2 ,ho comprato l'auto che aveva un ammaccatura di lato e ancora adesso ha questa dannata ammaccatura nella minigonna destra, poi ho avuto una pallonata nel portabagagli e sono già due ammaccature ,mi è stato detto che se ne vanno circa 500 euro per sistemarle,oltre questo vorrei avere il paraurti con le strisce argentate di sotto quindi andrebbe bene farlo riverniciare oppure comprarlo nuovo? solo che mi piace perchè è un paraurti raro da vedere nelle gt per via di toccare quasi terra e avere le alette di gomma, poi la vernice che fa talmente schifo che invece di sembrare nera sembra un grigio scuro ,vorrei averla nera scura lucente come la q2,poi i cerchioni da 18 ma sono introvabili quelli della q2 a forma di stella , mi erano capitati ma volevano 500 euro passati ed erano usati e da riverniciare pure ,erano di una 147, in pratica qualcuno che si intende mi può dire circa quanto spendo per tutto questo? soprattutto la vernice per la macchina intera che mi interessa di più ,per i cerchioni casomai lascio questi ne vogliono 120 euro per verniciarli, potete aiutarmi? e siccome non ne capisco niente ,mettiamo caso la vernice mi costa 2000 euro direttamente fare tutto all'alfa romeo è possibile pagare a rate?
Ultima modifica: