RINUNCIA MANDATO AUTOFFICINE "ALFA ROMEO"

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da V6-MO, 15 Maggio 2018.

  1. Quello che voglio dire è che "FCA" non faceva parte dell'Alfa Romeo 30 anni fa ma dal 2014.- Tra l'altro la frase da me scritta "da qualche tempo" non vuole assolutamente dire una settimana.-
    Se Giulia e Stelvio siano Alfiat non centra.- Ho sempre detto che l'Alfa Romeo fa parte del gruppo Fiat.-
     
    A kormrider piace questo elemento.
  2. Ad ogni modo come saprai benissimo i puristi dicono che le Alfa attuali sono "Alfiat" ormai da tanto tempo, non certo dalla Giulia e dallo Stelvio.-
     
    A kormrider piace questo elemento.
  3. fca non è altro che la sigla di fiat chrysler automobiles... e come sai fiat possiede alfa, possiede alfa da 30 anni
     
    A kormrider piace questo elemento.
  4. dipende dai puristi... manco loro sanno quale sia la vera ultima alfa.. se poi parli coi nuovi veri alfisti allora giulia e stelvio sono nuobe vere alfa...
     
    A kormrider piace questo elemento.
  5. Ziopalm lo so cosa vuol dire FCA. La Fiat è entrata in possesso 30 anni fa, anno più o anno meno. Pero' con FCA, costituita nel 2014, le cose sono cambiate. Prima si viaggiava alla Carlona. Adesso il gruppo vuole sollevare il marchio Alfa Romeo rendendolo più esclusivo. Ecco perché adesso FCA sta apportando tutti questi cambiamenti.
    In sostanza con FCA sono cambiate molte direttive. Quindi anche se questa sigla arriva sempre da Fiat molte cose sono cambiate.
     
    A kormrider piace questo elemento.
  6. e non è una cosa buona?
     
  7. Ognuno ha le sue idee al riguardo. Nuovi o vecchi Alfisti, puristi o non puristi. Una cosa credo la sappiamo un po' tutti, e cioè che non c'è più Arese, inteso come produzione di Alfa Romeo. Di conseguenza le vere Alfa Romeo non ci sono più. Adesso c'è un nuovo percorso che è già iniziato anni fa e che FCA sta perfezionando.
     
  8. Assolutamente si, anche se forse sulle Officine secondo me si sta esagerando con le pretese.
     
    A kormrider piace questo elemento.
  9. Regalata da quel porco di prodi....
     
  10. concordo V6-Mo, hai ragione, ho appena acquistato una mito veloce presso una concessionaria FCA, da novebre ad ora ho fatto solo 420 km, e noto con stupore che sul tetto, mi si sta staccando la guarnizione di plastica nera, dove fa battuta il tettuccio, mi sono rivolto al n. verde per segnalare il mio problema, in quanto la concessionaria che mi ha venduto l'auto, non avendo una carrozzeria alfa, non può effettuarmi la riparazione, la carrozzeria trovatami dal n. verde, dista circa 50 km da casa mia, ma è assurdo! la concessionaria al momento della vendita e ufficiale FCA, mentre ora che deve farmi la riparazione se ne lava mani e piedi perchè non dispone della propria carrozzeria ufficiale alfa e a sto punto devo muovermi a 50 km di distanza a mie spese, senza considerare il tempo perso,per effettuare una banale riparazione in garanzia, ma diamo i numeri ????
    se questa è la serietà di un marchio che dovrebbe essere al top, mi sa tanto che sara' la mia ultima mia, proprio non ci siamo.
     
    A ziopalm piace questo elemento.