Riparazione collettore esploso per via di un ritorno - 145 & 146 TS

re: Riparazione collettore esploso per via di un ritorno - 145 & 146 TS

Niente neanche dopo una bella tirata su Autostrada..
Si presume siano 2 bobine..la corrente arriva, ma non sembra risentirne il motore quando si staccano i 2 connettori delle relative bobine, mentre staccando gli altri si avverte chiaramente la perdita.
Ne ho provate 3 diverse, ma nulla...devo avere la certezza che siano funzionanti, quindi quelle della 146 di papa'...
Che palle!!
 
re: Riparazione collettore esploso per via di un ritorno - 145 & 146 TS

Problema al momento risolto:
cambiato tutto il gruppo delle bobine con la 146 di papa' e la bimba e' tornata ad essere il 1.4 di sempre!
Ieri e oggi viaggio di un'ora a testa e la macchina e' tornata a farsi sentire!! :°))
 
re: Riparazione collettore esploso per via di un ritorno - 145 & 146 TS

Dimenticavo:

BUON ANNO A TUTTI GLI ALFISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Riparazione collettore esploso per via di un ritorno - 145 & 146 TS

ciao.la mia e una bella 155 dal 1995 a 8 valvole com un motore 1.8. e mi fa essatamente il stesso problema che ha racontato Indoman,che a iniziato questo topic.purtroppo io non ho né i mezzi, ne i soldi di fare dei lavoretti a casa,nel mio garage.allora per forza devo andare dal meccanico(che qua,a bologna difficile si trova,i veri,perche quelli che ti prendono i soldi e basta,ci sono,dapertutto).come Indoman, non ho trovato i pezzi nuovi, o nei maggazzini.non si fanno più,non gli trovi più.rimane di andare da un sfasciatore,e prendergli usati.e quello che farò.la mia spia nel cruscotto si accende(quella delle emergenza innietori),il stesso impianto a gas BRC monta anche la mia, dal '99,con il serbatoio cambiato nel 2010.a me cosa consigliate?