- 1 Novembre 2016
- 183
- 146
- 54
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin Spark
- Altre Auto
- Lancia delta Hf Integrale
Salve gente, La mia 156 ha bisogno di diverse riparazioni e sto prendendo in considerazione l’idea di venderla o peggio ancora.... e prendere qualcosa di più recente. Comunque ha bisogno di rifare la frizione e cambiare la pompa interna, (mi hanno già cambiato quella al pedale per 280 euro ma non è perfetta, gli ammortizzatori con i supporti, i bracci sospensione a causa cigolamento, un sincronizzatore del cambio.
Ho bisogno di un consiglio e se avete idea di quanto potrebbero costare queste riparazioni, per esempio gli ammortizzatori potrei cambiarli da solo, il resto non riesco.
Considerate che la macchina è un ts1.8 sport pack del 1998 ma sarebbe ancora in buone condizioni, ha 125000km, gli interni sono come nuovi, la carrozzeria buona. Ho già fatto distribuzione e variatore fase.
Cosa mi suggerite di fare? E se provassi a vendere, quale prezzo potrebbe essere giusto con i problemi detti?
Grazie a tutti
Ho bisogno di un consiglio e se avete idea di quanto potrebbero costare queste riparazioni, per esempio gli ammortizzatori potrei cambiarli da solo, il resto non riesco.
Considerate che la macchina è un ts1.8 sport pack del 1998 ma sarebbe ancora in buone condizioni, ha 125000km, gli interni sono come nuovi, la carrozzeria buona. Ho già fatto distribuzione e variatore fase.
Cosa mi suggerite di fare? E se provassi a vendere, quale prezzo potrebbe essere giusto con i problemi detti?
Grazie a tutti