Riscaldatore condizionatore giulietta

mi permetto di farti una domanda... ma la tua giulietta è di importazione parallela o la hai acquista dalla rete ufficiale? ti chiedo questo perchè il ptc in Italia non è disponibile nemmeno come optional, questa funzione è disponibile "di serie" in paesi con clima particolarmente rigido, la mia è di importazione parallela, era destinata alla Germania, detto questo sei sicuro di averlo? se vuoi mandami il numero di telaio della tua auto e te lo verifico velocemente...
Immagine.jpg
ecco cosa vien fuori col mio numero di telaio... ed ho anche gli ugelli lavavetro riscaldati, i due "optional" sono legati...

Ultima modifica:
mi permetto di farti una domanda... ma la tua giulietta è di importazione parallela o la hai acquista dalla rete ufficiale? ti chiedo questo perchè il ptc in Italia non è disponibile nemmeno come optional, questa funzione è disponibile "di serie" in paesi con clima particolarmente rigido, la mia è di importazione parallela, era destinata alla Germania, detto questo sei sicuro di averlo? se vuoi mandami il numero di telaio della tua auto e te lo verifico velocemente...
Visualizza allegato 105299
ecco cosa vien fuori col mio numero di telaio... ed ho anche gli ugelli lavavetro riscaldati, i due "optional" sono legati...

La mia e' della rete ufficiale ,pure io ho gli ugelli riscaldati ed il ptc fatto sta' che stamattina con temperatura 0° +1° grado prima di usicre aria poco piu' che appena appena tiepida ci ha messo circa 12minuti ed ho fatto come descritto ....

Se è della rete ufficiale non hai ne l'uno ne gli altri fidati...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Se è della rete ufficiale non hai ne l'uno ne gli altri fidati...

E' stato controllato con eper e si vedono fisicamente per cui sono presenti entrambi al 100%

Mah

Confermerai anche che è strano ;)

Quindi provato stamattina, fuori c'erano 9° ( :D ), nei primi 500 metri circa 1 minuto, l'aria era leggermente tiepida, insomma si capiva che era riscaldata da qualcosa ma la cosa aveva ancora poco effetto, al secondo km metti 4/5 minuti (ero in coda al semaforo), ha iniziato a riscaldare tanto ed ho abbassato la ventola, la temperatura motore era ancora fissa sullo 0 quindi era ptc, credo...

X