Riscaldatore condizionatore giulietta

Oggi sono passato in altre 2 officine ed in nessuna di esse ne avevano mai visto ne mai smontato uno.......

Ho provato anch'io, da freddo -1, dopo circa 60secondi ho messo la mano sulla bocchetta sotto lato pedali e l'aria esce già tiepida. La temperatura impostata la mantengo sempre a 22 e la ventola e' sempre a 2 tacche e non ho mai ritenuto necessario mettere il selettore in HI.
Ovviamente la lancetta della temperatura acqua resta a 0 (50) per almeno 1/2Km e mi arriva a 90 in circa 4Km.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

22 gradi? io a 16 e mi muoio di caldo...

- Informazione Pubblicitaria -
Si pero' e' sempre in manuale con ventilatore fisso a 1o2 perchè mi da fastidio il rumore del ventilatore!
In questo modo(improprio) difficilmente si raggiunge la temperatura impostata.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

il mio pure manuale velocità 1, verso il parabrezza e principalmente qnd si appanna
e cmq sento caldo.. sto sempre ad accendere/spegnere
fuori deve fare davvero freddo prima che lo accenda

Il gruppo stufa/ventilatore/condizionatore di 159 è INFINITAMENTE migliore di quello di Giulietta.

anche se fosse 10k volte meglio 22° sono la stessa temperatura sia su una che sull'altra
mica la giulietta segna una temperatura ed invece qll reale è un'altra....
oltretutto la 59 è più grande (la mia poi e la sw) e ci vuole più tempo a riscaldarla

È più efficiente.

Non é un discorso di categoria o grandezza. Impiega meno tempo a portare in temperatura l'abitacolo, la mantiene meglio, è meno rumorosa e più semplice da usare. Continuo? :D

Confermo sulla 159 di mio cugino funziona benissimo il riscaldatore ......

X