Rischio incendio batteria

Chiamato il call center anche io dati che la mia 160 cv è stata consegnata a luglio(una delle prime) e,dopo un attesa di 15 minuti,mi hanno comunicato che la mia non è interessata al richiamo. Mi ha detto che per questo tipo di richiamo gli interessati vengono avvisati con raccomandata. In effetti a me a settembre sono stato avvisato con raccomandata per un possibile difetto alle luci di stop che potevano rimanere accesi dopo una frenata del controllo automatico della velocità
 
  • Like
Reactions: William79
Chiamato il call center anche io dati che la mia 160 cv è stata consegnata a luglio(una delle prime) e,dopo un attesa di 15 minuti,mi hanno comunicato che la mia non è interessata al richiamo. Mi ha detto che per questo tipo di richiamo gli interessati vengono avvisati con raccomandata. In effetti a me a settembre sono stato avvisato con raccomandata per un possibile difetto alle luci di stop che potevano rimanere accesi dopo una frenata del controllo automatico della velocità
Si inviarono la lettera anceh a me... dopo che avevo già fatto il richiamo in officina da parecchio tempo però 🤣🤣 🤣
 
Si è vero.Anche io lo avevo già fatto perché ero passato dal concessionario.
 
  • Like
Reactions: William79
ma il motivo dell'incendio della batteria si sa?
 
Cmq non so voi ma io lo assicurata furto e incendio
Non so li in italia ma qui in germania la differenza è di circa 60 euro l'anno.
Io persino la mia 156 e assicurata così.
E se succede la macchina e pagata e ne compro un altra.😜😜😜
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Buongiorno...
oggi sulla Tonale del mio famigliare si è mosso qualcosa:

3 aggiornamenti fatti (non abbiamo foglio dettagliato mancava capo officina e manderanno via email)
prima di questi 3 di cui non abbiamo i dettagli avevamo fatto i seguenti: 6555, 6562, 6514 e forse anche 6515
4o aggiornamento da fare (vi farò sapere)
vernice sfogliata = problema noto per cui c'è una campagna attiva
IMG_4236.jpeg

probabilmente l'auto è interessata dal richiamo di sicurezza:
1678367253291.png

staremo a vedere, staremo a sentire...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno...
oggi sulla Tonale del mio famigliare si è mosso qualcosa:

3 aggiornamenti fatti (non abbiamo foglio dettagliato mancava capo officina e manderanno via email)
prima di questi 3 di cui non abbiamo i dettagli avevamo fatto i seguenti: 6555, 6562, 6514 e forse anche 6515
4o aggiornamento da fare (vi farò sapere)
vernice sfogliata = problema noto per cui c'è una campagna attiva
Visualizza allegato 247537
probabilmente l'auto è interessata dal richiamo di sicurezza:
Visualizza allegato 247538
staremo a vedere, staremo a sentire...
Stesso seriale e la mia non rientrava nel richiamo 6529. Il controllo sull'sfoliazione del paraurti posteriore invece l'hanno fatto anche a me che non ho mai avuto il problema