Già fatte nove campagne di servizio, ma alla mia Tonale non competeva la 6529...
bello però vedere che le fanno, le pubblicano e seguono i Clienti.
opportunità di Alfa perse con altri veicoli?
- passaruota Giulia
- molle bagagliaio Giulia
- sedili/cinture che vibrano Giulia
- aggiornamento SW per cui su alcune Giulia si spegneva il display centrale
- centralina clima per auto con pack clima che dopo un po' di ore non soffiavano più aria calda (so che era un difetto noto che risolvevano se lo lamentavi, io ad esempio ci sono ricaduto in pieno)
- maniglie Giulietta
- tamponi baule Giulietta
- cablaggio bagagliaio Giulietta
e queste sono solo quelle che ipotizzo non siano diventate Campagne Pubbliche ma "service notes" all'interno della catena dove la strategia di intervento era proprio "se il Cliente reclama, allora rassicurare ed intervenire", altrimenti, da buoni furbetti, continuare facendo finta di niente...
Forse queste campagne mettono in luce dei difetti (che ci sono su tutti i veicoli per tutte le marche) ma è davvero un segno positivo di attenzione al Cliente e forse è uno dei pochi pregi o benefici della fusione con Stellantis portati ad Alfa Romeo... peccato che sul futuro del marchio però gravino diverse preoccupazioni di altro tipo...
Anche il mio famigliare dopo una telefonata con l'officina (che come al solito dice richiamo e poi non richiama) è stato informato di diverse campagne da fare.