Ciao ragazzi, riprendo il trend dopo un po' scrivendo che anch'io ho il benedetto fruscio nel lato dx; e ho constatato, come già mostrato in alcune foto da voi messe, che con un po' di nastro nella parte anteriore (solo sotto però, nella plastica nera) non c'è più. Leggendo un po', qualcuno suggeriva di occludere la fessura con del silicone magari nero. Lo avete fatto? Con che risultati? la prossima settimana vorrei andare dal carrozziere a colpo sicuro, indirizzandolo verso la soluzione più giusta e meno invasiva. Un mio pensiero...per me il fruscio che viene da fuori viene convogliato all'interno della vettura; praticamente dal coperchietto che copre l'interno dello specchietto. Il triangolo tra montante e plancia per intenderci. Non è che smontandolo si riesce a "stagnare" meglio l'interno? Cioè attorno i cablaggi ecc...? Il mio carroziere mi disse che in una Croma trovò la spugna usata per attappare il foro dove passano i cablaggi con degli spazi. Una volta occlusi rumore sparito. Qualcuno ha provato?
Grazie, ciao! :decoccio: