[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Come promesso ecco le foto. Precisamente tre; la prima con la maschera di carta gommata, nel taglio nero va messo il mastice. La seconda con il taglio che si vede nello specchietto lato guida (specchietto che non fa fruscio). E la terza con il taglio chiuso nello specchietto "difettoso", nel mio caso lato passeggero.

Visualizza allegato 106858Visualizza allegato 106860Visualizza allegato 106861

Ciao ora tutto ok dopo la modifica? a me sembre che lo faccia quello lato guida ma non sempre.

Ciao ora tutto ok dopo la modifica? a me sembre che lo faccia quello lato guida ma non sempre.

Tutto ok, fruscio sparito. Ho provato fino 130 km/h... Risultato ottimo.

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk

Ma mettendo il mastice lo specchietto si chiude?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Ma mettendo il mastice lo specchietto si chiude?

Si si, quel taglio non fa parte del movimento dello specchietto...(è sotto) infatti se potessi sapere perché diavolo c'è? Secondo me è per avere del "gioco" quando appunto si apre o chiude lo specchietto; infatti si vede che le plastiche attorno al benedetto taglio si muovono un po' all'aperura e chiusura (il taglio si allarga e stringe), ma in maniera decimale! Quindi l'elasticità del mastice non impedisce le dilatazioni...l'importante è che non usi qualcosa che una volta asciutto solidifica. Ma non credo che userai lo stucco!!! . Vai tranquillo, ho anche lavato l'auto nei rulli aimè e non è successo assolutamente nulla. Specchietto chiuso e poi riaperto senza nessunissimo problema. Spero di averti convinto Ciao!!!

Si si, quel taglio non fa parte del movimento dello specchietto...(è sotto) infatti se potessi sapere perché diavolo c'è? Secondo me è per avere del "gioco" quando appunto si apre o chiude lo specchietto; infatti si vede che le plastiche attorno al benedetto taglio si muovono un po' all'aperura e chiusura (il taglio si allarga e stringe), ma in maniera decimale! Quindi l'elasticità del mastice non impedisce le dilatazioni...l'importante è che non usi qualcosa che una volta asciutto solidifica. Ma non credo che userai lo stucco!!! . Vai tranquillo, ho anche lavato l'auto nei rulli aimè e non è successo assolutamente nulla. Specchietto chiuso e poi riaperto senza nessunissimo problema. Spero di averti convinto  Ciao!!!

Coooooooosaaaaaaa?!?!?!?!?!?!

Coooooooosaaaaaaa?!?!?!?!?!?!

Non ci hai capito nulla? Ma porca paletta, per non dire peggio; guardate le foto e copiate no? Per 5 cm di mastice la fate lunga.... Be, io ho risolto, voi restate con il fruscio!!!

Ma sulla mia quel taglio non c è! Diciamo è tutto lineare! Sarà xké i miei sono manuali?

Ma sulla mia quel taglio non c è! Diciamo è tutto lineare! Sarà xké i miei sono manuali?

Anche i miei sono manuali....allora; quel "canale", gli cambio il nome, si trova nella plastica sotto lo specchietto; praticamente nel blocco che poi va attaccato alla carrozzeria. Apri lo specchio verso il davanti dell'auto, guarda sotto lo snodo nella parte anteriore e vedi sto benedetto canale.

Ora mi sorge un dubbio, non è che hai un auto recente ed hanno cambiato qualcosa? Questo non posso dirtelo ma mi sembra strano...

Non ci hai capito nulla? Ma porca paletta, per non dire peggio; guardate le foto e copiate no? Per 5 cm di mastice la fate lunga.... Be, io ho risolto, voi restate con il fruscio!!! 

Mi riferivo semplicemente al fatto che lavi la Giuly ai rulli: OBBROBRIO!!! Rovini così il trasparente in modo permanente e grave!

X