Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:lol2::lol2::lol2: Facci sapere se siamo in due a non avere più il fruscio!!!
Sono andato dal mio carrozziere suggerendogli di dover chiudere le fessure in questione con del mastice per i vetri, purtroppo si è rifiutato di usare quel materiale.
Vedendomi alle strette, in modo autonomo, giusto per tamponare momentaneamente i fruscii, ho adoperato del nastro isolante di colore nero e i fruscii non li ho più avvertiti.
Esteticamente non è il massimo come si può vedere dalle foto, però, in attesa di conoscere un materiale più idoneo al momento tampono così.
Visualizza allegato 107485
Visualizza allegato 107486
Sono andato dal mio carrozziere suggerendogli di dover chiudere le fessure in questione con del mastice per i vetri, purtroppo si è rifiutato di usare quel materiale.
Vedendomi alle strette, in modo autonomo, giusto per tamponare momentaneamente i fruscii, ho adoperato del nastro isolante di colore nero e i fruscii non li ho più avvertiti.
Esteticamente non è il massimo come si può vedere dalle foto, però, in attesa di conoscere un materiale più idoneo al momento tampono così.
Visualizza allegato 107485
Visualizza allegato 107486
mastice o nastro...il fruscio è sparito quindi il "difetto" viene da lì
Si ho appurato il difetto, ma la soluzione almeno nel mio caso è stata risolta al 50%.
In particolare, sono spariti fruscii che prima apparivano già dagli 80 km/orari ma si avvertono quelli dai 130 km/orari in su nella stessa modalità di prima.
anche sui boieng a 400-450 Kn si sente il fruscio...
anche sui boieng a 400-450 Kn si sente il fruscio...