[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Non ci hai capito nulla? Ma porca paletta, per non dire peggio; guardate le foto e copiate no? Per 5 cm di mastice la fate lunga.... Be, io ho risolto, voi restate con il fruscio!!! 

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk

il_capitano si riferisce al fatto che hai lavato l'auto nei rulli, cosa che ritiene blasfema. Ha capito benissimo l'intervento allo specchietto. Fine OT

Mi riferivo semplicemente al fatto che lavi la Giuly ai rulli: OBBROBRIO!!! Rovini così il trasparente in modo permanente e grave!

A......ebbene si, quando sarà scolorita la rifaccio con un trasparente ceramicato! 1000 €. E via...chiuso OT!!!

Ora mi sorge un dubbio, non è che hai un auto recente ed hanno cambiato qualcosa? Questo non posso dirtelo ma mi sembra strano...

La mia Giuly è fine maggio 2012!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
A......ebbene si, quando sarà scolorita la rifaccio con un trasparente ceramicato! 1000 €. E via...chiuso OT!!!

Contento tu!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Caro Gilco, la mia è del 2010 ma non credo che abbiano cambiato gli specchietti, comunque basta che ti informo in officina. Guarda bene che questo taglio per me c'è!!! Se riesco faccio una foto ancor più zummata; ora vi saluto, notte.

Io ho una my14 e non mi pare di sentire alcun fruscio...magari sono io poco sensibile! (ma di solito i rumorini li sento subito...boh!)

X