"Ritardo" apertura portiere

Idem a me.la vettura ha 2 anni e mezzo.ma...ho notato una cosina.la cosa la fa quasi sempre quando il telecomando è ben esposto al freddo/umidità.esempio...tasca esterna del giaccone e fuori molto freddo...dopo magari una lunga passeggiata.. oppure il telecomando dimemticato nel garage...addirittura x metterla in moto debbo buttar la chiave nel bracciolo.
X me è colpa del freddo...e della pila che non e piu nuovissima owio.
Fai la prova a metterti la chiave al cakdo magari dentro il giubotto o nella smtasca del pantalone.
Facci sapere
Mah l’ho pensato anch’io ma in realtà a volte mi dà il problema anche quando la chiave era stata in casa o comunque in ambiente caldo.
Ieri sera ho provato a cambiare la pila ed oggi sembra tutto ok, ma comunque prima di cantare vittoria voglio aspettare qualche giorno perché anche prima il problema non si presentava sempre sempre
 
Mah l’ho pensato anch’io ma in realtà a volte mi dà il problema anche quando la chiave era stata in casa o comunque in ambiente caldo.
Ieri sera ho provato a cambiare la pila ed oggi sembra tutto ok, ma comunque prima di cantare vittoria voglio aspettare qualche giorno perché anche prima il problema non si presentava sempre sempre
Fammi sapere.magari ho il tuo stesso problwmino
 
ci sono stati gli stessi problemi dopo aver sostituito le batterie in entrambe le console
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, dopo aver sostituito la pila del telecomando, dopo alcuni giorni di “test” posso dire che sembra che il problema si sia risolto

ti consiglio di cambiarla al massimo ogni due anni, senza aspettare sintomi di malfunzionamento