Ritardo consegna imbarazzante

Buon giorno... se qualche persona e interessata io la vendo
idem ordinata 1 settimana di agosto in agosto sprint nera diesel (consigliata dal venditore che arrivava prima. 3/4 mesi, mi viene il vomito con tutto ciò che potevo mettere come optional, lunedì finalmente mi hanno risposto dovrebbe essere prodotta a fine aprile più 45 giorni per consegnarla fate voi i conti non ne posso più
 
idem ordinata 1 settimana di agosto in agosto sprint nera diesel (consigliata dal venditore che arrivava prima. 3/4 mesi, mi viene il vomito con tutto ciò che potevo mettere come optional, lunedì finalmente mi hanno risposto dovrebbe essere prodotta a fine aprile più 45 giorni per consegnarla fate voi i conti non ne posso più
io sono stato contattato oggi la mia Tonale speciale 130 blu misano ordinata a luglio 2022 viene prodotta questa settimana
 
  • Like
Reactions: Ale1975
idem ordinata 1 settimana di agosto in agosto sprint nera diesel (consigliata dal venditore che arrivava prima. 3/4 mesi, mi viene il vomito con tutto ciò che potevo mettere come optional, lunedì finalmente mi hanno risposto dovrebbe essere prodotta a fine aprile più 45 giorni per consegnarla fate voi i conti non ne posso più
45 gg per trasporto e consegna se la prendono comoda. A me 1 settimana era targata . 21/2 aveva adesivi sul vetro dallo stabilimento …. e il 28/2 a libretto è stata immatricolata ….. con viaggio da pomigliano al nord Italia .

Sarà stato un record ?si
45 gg? Forse troppi . Magari farà prima e lo hanno detto per non creare false aspettative
 
45 gg per trasporto e consegna se la prendono comoda. A me 1 settimana era targata . 21/2 aveva adesivi sul vetro dallo stabilimento …. e il 28/2 a libretto è stata immatricolata ….. con viaggio da pomigliano al nord Italia .

Sarà stato un record ?si
45 gg? Forse troppi . Magari farà prima e lo hanno detto per non creare false aspettative
m,a di false aspettative ... comunque ormai sono rassegnato quando arriva arriva , intanto ieri sono andato a ritirare la mia bmw pronta consegna e la tonale la metto in campagna e gli attacco l'aratro dietro Ha Ha Ha
 
Tornando al tema consegne riporto cosa stamattina alla concessionaria mi è accaduto : dunque mentre ho fatto il test drive delka q4, con L occasione il venditore mi ha detto “vediamo a che punto è il tuo ordine “… con estrema sorpresa a terminale legge produzione 7 settimana del 2023. ( praticamente la prossima 😱) … dubbioso chiama il responsabile e mi dicono che in effetti le plug in ( in occasione del lancio negli usa ) le stanno producendo in quantitativi molto elevati … e che quindi è possibile che anticipi . Il tutto però mi hanno detto da verificare lunedì che contattano chi di dovere per comprendere non sia un bug informatico o un dato errato
ma secondo loro può essere che anticipi. Nel mio caso un bel po . Io stento a crederci se accade
Salve
Ordinato ad Agosto 2022 consegna prevista sul contratto fine gennaio 2023 , mi chiamano dopo tante telefonate fatte e mi dicono che la mia tonale e in fabbricazione aprile in consegna a maggio 2023 .la cosa che mi ha dato piu' fastidio e che l'auto sostitutiva come da legge contratto non mi e stata ancora consegnata
 
Salve
cerco un consiglio di come comportarmi con un legale oppure se c'e'qualcuno che gia' si e mosso , perche' oltre i ritardi di consegna che ci possono stare ma non mi hanno neanche dato l'auto sostitutiva che per legge contrattuale c'e scritto sul contratto.
 
Devi insistere sia lato concessionario che CC Alfa.
Una lettera da un avvocato ti costerebbe e basta a meno che non hai qualche parente che lo fa di mestiere
 
Devi insistere sia lato concessionario che CC Alfa.
Una lettera da un avvocato ti costerebbe e basta a meno che non hai qualche parente che lo fa di mestiere
Agendo per vie legali peggiori i
rapporti con Concessionario e CC.
 
Ahimè potrebbe essere facile ma più con il concessionario che con Alfa Romeo la quale credo che se sbatta altamente...della serie : via uno avanti un altro. Diverso per il conce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non serve a niente andare per via legale , io ho chiamato il servizio clienti più di una volta e sono stato contattato, mi davano la vettura sostitutiva o dei buoni da 150 euro per accessori alfa la vettura sono 8 mesi che aspetto ultimo avviso ricevuto mi dicono che settimana prossima va in produzione