Dipende : se stai annullando e sei ancora entro la data di consegna che ti avevano prospettato ….. direi in teoria perdi la caparra ..Secondo voi posso annullare un ordine in un concessionario senza perdere la caparra versata?
Hai ragione non ci sono logiche comprensibili .Sentendo le campane di 2 concessionarie della mia zona il risultato è che sembra nn ci siano assolutamente logiche nelle consegne... Un venditore mi riportava che alcune auto inspiegabilmente sono state prodotte e consegnate in anticipo mentre altre prodotte e ferme inspiegabilmente in qualche parcheggio in attesa di essere trasferite...
In realtà l’ho ordinata da 3 settimane….ma leggendo le tempistiche e tutti i rinvii che ci sono vorrei orientarmi su dei pronto consegnaDipende : se stai annullando e sei ancora entro la data di consegna che ti avevano prospettato ….. direi in teoria perdi la caparra ..
Se invece stai annullando perché hai fatto L ordine e stanno tardando oltre i 60 gg dalla data di consegna prevista (mi pare che devi leggere il limite sul contratto a volte sono 45)…sei tu che puoi chiedere il doppio della caparra confirmatoria indietro …per un articolo del codice civile
Hai ragione non ci sono logiche comprensibili .
Ahia allora la vedo dura ……magari prova a parlare al venditore …. …In realtà l’ho ordinata da 3 settimane….ma leggendo le tempistiche e tutti i rinvii che ci sono vorrei orientarmi su dei pronto consegna
Eh si infatti proverò a sentire cosa mi diceAhia allora la vedo dura ……magari prova a parlare al venditore …. …
BEATI LORO LA MIA ORDINATA IN AGOSTO NON LA VEDO E NESSUNO RISPONDE, SCUSATE PER IL MAIUSCOLO MA SONO DISPERATOmi Dispiace contraddirti ma persone che conosco con ordine di settembre hanno avuto la macchina in questi giorni io ordinata in luglio e non sanno ancora la data certa
Buon giorno... se qualche persona e interessata io la vendoBEATI LORO LA MIA ORDINATA IN AGOSTO NON LA VEDO E NESSUNO RISPONDE, SCUSATE PER IL MAIUSCOLO MA SONO DISPERATO
Di già? Che modello hai? Come mai?Buon giorno... se qualche persona e interessata io la vendo