Ritardo consegna imbarazzante

Ci rinuncio. Non sono riuscito a esprimermi come volevo...
I'm sorry...
Non volevo accusare nessuno di favoritismi.
 
@ Mgaproduction
Ti posso assicurare che in Alfa Romeo si rispettano i protocolli di Arrivo delle Ordinazioni dalle
Concessionarie.
In caso eccezionale di richiesta di un auto da parte di alto Dirigente si provvede entro un mese. Nulla più!
Quindi puoi chiamare quando vuoi in Alfa ma notizie diverse
al Concessionario non ne avrai.
Le direttive di consegna sono
esplicite.
Non è vero. Perché se fosse così un mio amico che ha ordinato la Diesel a ottobre nella stessa concessionaria ove io ho ordinato la plug in a gennaio la dovrebbe ricevere prima della mia …. Ma a quanto pare sembrerebbe che , seppur con tutti i dubbi possibili , il concessionario mi ha riferito lui stesso che può essere fortemente che accada il contrario . Fra qualche settimana si saprà …

Inoltre a riscontrare i ritardi descritti dagli utenti di questi forum … in attesa da mesi …L ipotesi che si stia dando priorità agli ordini dall estero … potrebbe essere anche qualcosa di più reale di un gossip da concessionario
 
Ultima modifica:
Non è vero. Perché se fosse così un mio amico che ha ordinato la Diesel a ottobre nella stessa concessionaria ove io ho ordinato la plug in a gennaio la dovrebbe ricevere prima della mia …. Ma a quanto pare sembrerebbe che , seppur con tutti i dubbi possibili , il concessionario mi ha riferito lui stesso che può essere fortemente che accada il contrario . Fra qualche settimana si saprà …

Inoltre a riscontrare i ritardi descritti dagli utenti di questi forum … in attesa da mesi …L ipotesi che si stia dando priorità agli ordini dall estero … potrebbe essere anche qualcosa di più reale di un gossip da concessionario
Evidentemente ci sono priorità per la produzione.Sono linee diverse tra diesel e quella plug.
Se sei così convinto.....Aspetta.
 
Ci rinuncio. Non sono riuscito a esprimermi come volevo...
I'm sorry...
Non volevo accusare nessuno di favoritismi.
Ti sei espresso bene.
Qualcuno crea disordine per tornaconto individuale.
 
Evidentemente ci sono priorità per la produzione.Sono linee diverse tra diesel e quella plug.
Se sei così convinto.....Aspetta.
No non è che sono convinto … come ho scritto vediamo fra poche settimane . ( stando a quanto mi hanno riferito )
Anche io non sono così ottimista …. Ma come ho scritto lo potremo verificare con i fatti .vedremo .

Certo, aspetto .
 
No non è che sono convinto … come ho scritto vediamo fra poche settimane . ( stando a quanto mi hanno riferito )
Anche io non sono così ottimista …. Ma come ho scritto lo potremo verificare con i fatti .vedremo .

Certo, aspetto .
Senza contare che la mia plug in ordinata il 29/11 risulta sempre con consegna prevista a fine aprile, inizio maggio
 
Ti sei espresso bene.
Qualcuno crea disordine per tornaconto individuale.
Chiedo scusa, colui che crea disordine sarei io allora?
Nel caso:
1: come?
2: quale sarebbe il mio tornaconto?

Ho solo detto in altri termini ciò che hai detto tu e che (avendo contatti lavorativi con alcune persone che lavorano nei siti produttivi, in passato hanno potuto accedere alle date di produzione programmate PER COMUNICARMI indicativamente la data (cosa che il concessionario non può realmente fare), e non per SALTARE LA CODA cosa che ho evidenziato più volte NON FATTIBILE, ma appunto indicando, come da te fatto, che la programmazione segue il numero ordine del concessionario aggiungendo solo che il numero telaio viene associato durante la programmazione di lavorazione e non è visibile SOLO dopo prodotta, cosa che invece è visibile ai concessionari solo dopo prodotta).

Quindi se la velata accusa era rivolta a me, hai sbagliato bersaglio.

Spero di esser stato un po’ più chiaro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo voi provando a contattare il CS di Alfa si possono avere info in più rispetto al concessionario?
io ho provato a scrivere qualche giorno fa e mi hanno chiesto di inviargli il patto chiaro (credo sia il contratto di acquisto)
posso mandarlo o secondo voi poi loro si interfacciano anche con il concessionario e faccio io una "figuraccia"?
Ciao io ci ho provato mandando una pec mi hanno contattato poi telefonicamente loro e mi hanno detto che non posso darmi informazione se non 10 giorni prima della data di consegna se il concessionario non sa ancora nulla oppure se ci sono ritardi...peccato avrei sperato almeno di sapere se era stata messa in produzione