Ritardo consegna imbarazzante

Agendo per vie legali peggiori i
rapporti con Concessionario e CC.
ma che cacata è???? far valere i propri diritti peggiora le cose? gli ridassero il doppio della caparra e andassero affanc....
sti comportamenti so inaccettabili
 
  • Like
Reactions: Ale1975
ma che cacata è???? far valere i propri diritti peggiora le cose? gli ridassero il doppio della caparra e andassero affanc....
sti comportamenti so inaccettabili
Vedi di tenere le tue opinioni per te! E cerca di esprimerti senza
usare espressioni ipotetiche.
Visto che sei bravo risolvi il problema!
 
ma che cacata è???? far valere i propri diritti peggiora le cose? gli ridassero il doppio della caparra e andassero affanc....
sti comportamenti so inaccettabili
RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO

E poi non è una ca.cata...è una realtà tutta nostra italiana...
 
Vedi di tenere le tue opinioni per te! E cerca di esprimerti senza
usare espressioni ipotetiche.
Visto che sei bravo risolvi il problema!
ohi tu.. le mie opinioni le esprimo liberamente perchè siamo in democrazia..
RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO RIDESSERO

E poi non è una ca.cata...è una realtà tutta nostra italiana...
e infatti è qll la porcata! ops ho detto un'altra espressione ipotetica... e infatti è qll la suinata!
 
e dopo circa 9 mesi mi confermano numero di telaio e auto prodotta conferma consegna in concessionaria primi di aprile non vedo l'ora
Di dove sei?
Solo per capire .....
io di Venezia, auto prodotta la scorsa settimana ma non sanno dirmi quando arriverà a Venezia.
 
Di dove sei?
Solo per capire .....
io di Venezia, auto prodotta la scorsa settimana ma non sanno dirmi quando arriverà a Venezia.
A me in 10 giorni è arrivata e siamo a un ora di distanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve
cerco un consiglio di come comportarmi con un legale oppure se c'e'qualcuno che gia' si e mosso , perche' oltre i ritardi di consegna che ci possono stare ma non mi hanno neanche dato l'auto sostitutiva che per legge contrattuale c'e scritto sul contratto.
Il mio legale mi ha detto che l’unica cosa che potevo ottenere era l’annullamento del contratto, con relativa restituzione della caparra (anche doppia magari) per inadempienza contrattuale (consegna auto e mancanza di auto sostitutiva) ma poi sarei comunque rimasto a piedi. In poche parole “se vuoi la macchina attendi”.
Così ho fatto, e dopo numerose telefonante e pec ad Alfa Romeo ho ottenuto l’auto sostitutiva (fornita da AR, il concessionario non ha fatto nulla 🤬).
Ieri mi hanno contattato per confermarmi che l’auto è nel piazzale di Pomigliano in attesa di trasporto.
Ordine 12 giugno, quindi oltre 9 mesi!
 
X