ritardo di consegna auto nuova

congratulazioni....attendiamo le foto
ma le altre auto sono arrivate..... ??????
 
grande maurizio è arrivata finalmente sono contento x te chissà che emozione quando ai portato la belva a casa scommetto che non stai nella pelle emozionante!!!!!!!
io ieri ho chiamato x l'ultima volta e poi non chiamo ++++++ al direttore vendite del concessionario dicendogli come era la situazione e mi risponde così (appena entra in produzione ti chiamo )mi a fatto cadere le palle a terra e va bè pazientiamo ancora comunque ti faccio ancora tanti auguri ciao
 
mal comune mezzo gaudio!
intanto vi saluto tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio ^_^

la mia cara 147 mi ha abbandonato il 31-12-08 ed il giorno 9 Gennaio ho ordinato la tanto sognata Alfa Brera.

la data di consegna prevista era il 20 febbraio ma ad oggi non sono ancora riuscito ad avere notizie.

il concessionario mi dice che non riesce ad avere notizie poiché il sistema ancora gli dice che la data è il 20 febbraio :cool:
e non riesce a parlare con nessuno per avere info, dice a causa degli scioperi e della cassa integrazione.... mah

mi è stato detto che domani dovrebbero avere notizie sulla data.

è dura aspettare.... e sono a piedi da 2 mesi!!!!!! :mad:

p.s. la macchina che aspetto é

Alfa Brera 2.2 Benzina Selespeed
Nero Metallizzato, Interni Pelle Nero Frau
bellissiiiimaaaaaaaaaaa
 
Ricordati che devono rispettare i tempi di consegna. sennò fatti fare il primo tagliando gratuito ;)
 
ieri il concessionario mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che lo stabilimento è rimasto chiuso per diverso tempo e che dovrebbe ripartire questa settimana.
è scandaloso che non si riesca ad avere una data.
insomma, 43.000 euro di macchina.... meriterei un trattamento migliore!
non è mica colpa mia se sono un alfista e che voglio una Brera! ^_^

oggi è il mio compleanno, speravo proprio di farmi un bel regalo!
 
Sul contratto è indicata la data, o un limite temporale? Fai valere i tuoi diritti
 
ciao verbapossunt sono joepitti pensa che aspetto la 159 sw ti da quasi 5 mesi e ti giuro mi sta scappando la voglia ,non vado + a chiedere niente in concessionario (che delusione )
spero che ti vada meglio a te ciao e auguri
 
ciao Ragazzi!!! Che messaggi sconfortanti!!!
Io ho ordinato la mia 147 il 15/03/09.
spero veramente arrivi prima di pasqua, ma leggendo le vostre esperienze dubito!!!!
 
papparaparaparapppaaaaaaaarapaaaaaaaaaaaaaa

è arrivata la mia Brera!!!!!! che macchina ragazzi!

appena posso vi posto una foto!

p.s. per il ritardo ho chiesto e ottenuto il primo tagliando gratuito ^_^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
papparaparaparapppaaaaaaaarapaaaaaaaaaaaaaa

è arrivata la mia Brera!!!!!! che macchina ragazzi!

appena posso vi posto una foto!

p.s. per il ritardo ho chiesto e ottenuto il primo tagliando gratuito ^_^

Bravo, hai fatto bene! :grinser002: