Salve ragazzi ho preso da poco una Stelvio Executive del 2018, ho notato nel bracciolo anteriore, nel vano, una rotellina! Sapreste dirmi a cosa serve? Grazie
In effetti ho pensato anche io a quella. Ha detto tutto l'amico leoben. Nota che se riesci a metterci una bottiglietta manda una foto... A me serve a tenere al fresco il cellulare e le monete
In effetti ho pensato anche io a quella. Ha detto tutto l'amico leoben. Nota che se riesci a metterci una bottiglietta manda una foto... A me serve a tenere al fresco il cellulare e le monete
Non ho mai provato a metterci una bottiglia. Forse togliendo il ripiano portamonete che fa il pari con le usb, ci staranno un paio di bottiglie da 1/2lt...
Idem mai provato, secondo me al max ci metti una lattina di birra... Domani se ci penso provo a vedere, ma secondo me non ci sta una bottiglia. Vedrò domani ora mi hai intrigato
Avevo visto da qualche parte che togliendo il divisorio interno, nel vano ci starebbero quattro lattine da 33cl (se non ricordo male di quelle "classiche" più basse e larghe)