Ritellina bracciolo Stelvio

Goodman85

Nuovo Alfista
20 Agosto 2021
4
5
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve ragazzi ho preso da poco una Stelvio Executive del 2018, ho notato nel bracciolo anteriore, nel vano, una rotellina! Sapreste dirmi a cosa serve? Grazie
 
puoi fare una foto? non mi risulta che vi siano rotelle inglobate nel bracciolo. (210/2017).
 
Forse intendi la rotellina che apre l'ingresso dell'aria climatizzata per mantenere al fresco le bottiglie?
Senza titolo-2.jpg
 
  • Like
Reactions: Balbo127
In effetti ho pensato anche io a quella. Ha detto tutto l'amico leoben. Nota che se riesci a metterci una bottiglietta manda una foto... A me serve a tenere al fresco il cellulare e le monete
 
In effetti ho pensato anche io a quella. Ha detto tutto l'amico leoben. Nota che se riesci a metterci una bottiglietta manda una foto... A me serve a tenere al fresco il cellulare e le monete

Non ho mai provato a metterci una bottiglia. Forse togliendo il ripiano portamonete che fa il pari con le usb, ci staranno un paio di bottiglie da 1/2lt...
 
Idem mai provato, secondo me al max ci metti una lattina di birra... Domani se ci penso provo a vedere, ma secondo me non ci sta una bottiglia. Vedrò domani ora mi hai intrigato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo visto da qualche parte che togliendo il divisorio interno, nel vano ci starebbero quattro lattine da 33cl (se non ricordo male di quelle "classiche" più basse e larghe)