ritocchi per piccoli segni sulla carrozzeria

andreacervi

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2018
9
2
4
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1600cc 120cv
Altre Auto
fiat bravo
ciao a tutti
ho alcuni segni sulla carrozzeria della mia giulietta del 2016. la macchina è di colore bianco. il codice del colore è VR 217/B - bianco pastello. qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche prodotto originale x sistemare la carrozzeria?
 

Allegati

  • 20171104_125637[1].jpg
    20171104_125637[1].jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,049
Buona sera, ho dei graffi da abrasione sul bordo delle portiere posteriori della mia Gilietta, ha 8 mesi di vita, la vernice è del tutto abrasa e si vede il fondo. Sembra che il pietrisco unito all'aria abbia sabbiato il bordo. È mai capitato a qualcuno?
 
Buona sera, ho dei graffi da abrasione sul bordo delle portiere posteriori della mia Gilietta, ha 8 mesi di vita, la vernice è del tutto abrasa e si vede il fondo. Sembra che il pietrisco unito all'aria abbia sabbiato il bordo. È mai capitato a qualcuno?
Okkio agli autolavaggi....troppa pressione nella lancia è filtro non puliti posso sabbiarti la vernice...è successo ad un mio Collega...
 
Okkio agli autolavaggi....troppa pressione nella lancia è filtro non puliti posso sabbiarti la vernice...è successo ad un mio Collega...
Solitamente la lavo io, ho una lancia non esagerata. Domani posto le foto, ci sono segni di pietrisco sullo spigolo della portiera. Sembra che quella posteriore, verso il basso sporga rispetto a quella anteriore e ad alte velocità venga colpita dall'aria con del piestrico che pian piamo la consuma. La parte interessata è lo spigolo interno della potiera
 
Vernice staccata sul frontale, che fare?
La copre la garanzia estesa?
Credo sia dovuto a qualche contatto nel parcheggio. Probabilmente qualcuno si è poggiato sul frontale della mia Giulietta.
Ce l'ho da gennaio 2017...
20180705_183530.jpeg
20180705_183526.jpeg
20180705_183513.jpeg
 
Vai in colorificio...ora fanno anche i pennarelli con il colore per ritocco oppure la bomboletta spray...prendi un pennellino molto fine a punta e ritocchi le zone senza vernice..a goccia..Non credo che la garanzia copra il danno...
 
la garanzia non copre le toccate degli altri
Mah sarebbe da valutare... Ho controllato molte auto in strada, di varie marche e modelli anche con piccoli graffi. In nessuna ho trovato questo tipo di distacco della vernice.
Ecco perché ho azzardato la domanda.
A me sembra che quel frontale per quando accattivante, sia molto soggetto a danni simili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto