Ritocchi verniciatura

massimo butti

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2016
175
100
44
52
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv at8
Ciao a tutti. ieri sera ho preso la porta de l box e ho levato un pezzo di vernice. sapete come è dove si aquistare i ritocchi?grazie

Vai da un rivenditore per vernici di auto con il numero della tue vernice e te la fanno in un contenitore piccolo per ritocchi

Vai da un rivenditore per vernici di auto con il numero della tue vernice e te la fanno in un contenitore piccolo per ritocchi
Si però fatti mettere anche il lucido, che la maggior parte delle volte se non lo dici ti danno solo il colore.

• Like
Reactions: iddi e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: iddi
Boo. Io nella boccetta che mi hanno mandato hanno messo pure il lucido. Parlo di una giulietta nero etna. L ho trovata su ebay.

• Like
Reactions: iddi
per alcuni ritocchi è meglio avere solo il colore, si nota di meno.

Mi collego a questo argomento per chiedere se qualcuno sa che tipo di verniciatura danno alle Giulia: un carrozziere (Alfa Romeo) sostiene triplo strato, un altro (sempre Alfa Romeo) mi parla di doppio strato (base opaca + trasparente lucido).
Vorrei saperlo perchè non sono molto soddisfatto di un lavoro eseguito sulla mia Giulia rosso Alfa (il colore delle parti riverniciate non è identico all'originale) e vorrei contestare il lavoro.

• Like
Reactions: kormrider
mi pare che solo un rosso (forse proprio il rosso alfa) sia tristrato

X