Ritocchi verniciatura

Buonasera, dovrei fare dei piccoli ritocchi alla mia Giulia colore bianco.. come faccio farmi preparare la vernice corretta e da chi?
Vai in un centro per vernici auto. Gli fai vedere il codice colore che trovi sul montante sportello anteriore lato guida e loro di fanno la tua vernice in un piccolo contenitore da ritocchi. Volendo possono farla anche spray in bomboletta

• Mi piace
Reazioni: Moscato
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perfetto, io ho il bianco alfa pastello, dovrebbe essere abbastanza facile da trattare, oltre alla vernice si sono strati lucido? non mi pare ma non vorrei sbagliarmi.

p.s.
grazie del suggerimento

I colori pastello sono i più semplici da ritoccare e generalmente i risultati sono buono qualcosa si vede ma poco e solamente da molto vicino con codice colore trovi le bombolette online o beps ecc oppure come ti è già stato detto in colorificio..

Perfetto, io ho il bianco alfa pastello, dovrebbe essere abbastanza facile da trattare, oltre alla vernice si sono strati lucido? non mi pare ma non vorrei sbagliarmi.

p.s.
grazie del suggerimento
La vernice per ritocchi contiene anche il lucido

No il lucido non c’è ma solo con il colore la differenza è quasi minima solo da molto vicino si vedrà..
Quella per ritocchi è già lucida. Si può avere anche senza il lucido