Ritocchi verniciatura

Boo. Io nella boccetta che mi hanno mandato hanno messo pure il lucido. Parlo di una giulietta nero etna. L ho trovata su ebay.
Potresti pubblicare il Link dei E-Bay per favore? Anche io sarei interessato.

Grazie infinite, anche io ho il tuo stesso colore;)

• Like
Reactions: Nicola6892
- Informazione Pubblicitaria -
Non ritoccate i metallizzato o vernici particolare fate molto peggio unico ritocco e sul pastello..

buongiorno non riesco a trovare la targhetta del codice colore della mia Giulia. Sapete indicarmi dove posso trovarla o se mi potete indicare il codice per il bianco alfa? Grazie

Dovrebbe essere il 217/16b .Ad ogni modo, visto che non esistono ritocchi ufficiali, devi per forza appoggiarti ad un colorificio specializzato e te lo preparano in mezzora. E come ti hanno gia suggerito prendi anche il trasparente

Ciao, mi collego all’argomento. Giulia nero perlato, devo rifare il paraurti anteriore e con la scusa volevo sistemare le varie rigatine ricevute nei parcheggi. Dubbio: paraurti ok, il resto il carrozziere (di fiducia) mi suggerisce per l’entitá e soprattutto quantitá sparse di rifare la fiancata includendo le sfumature del caso per allacciarsi all’originale. Evitando di fare vari ritocchi per un lavoro fatto bene. Ovviamente quello che mi frena è toccare la vernice originale. Quindi originale con vari graffietti o intervento. La domanda: qualcuno ha giá effettuato su un colore del genere interventi? Qualche carrozziere in forum cosa consiglia?

Ciao, mi collego all’argomento. Giulia nero perlato, devo rifare il paraurti anteriore e con la scusa volevo sistemare le varie rigatine ricevute nei parcheggi. Dubbio: paraurti ok, il resto il carrozziere (di fiducia) mi suggerisce per l’entitá e soprattutto quantitá sparse di rifare la fiancata includendo le sfumature del caso per allacciarsi all’originale. Evitando di fare vari ritocchi per un lavoro fatto bene. Ovviamente quello che mi frena è toccare la vernice originale. Quindi originale con vari graffietti o intervento. La domanda: qualcuno ha giá effettuato su un colore del genere interventi? Qualche carrozziere in forum cosa consiglia?
Un lavoro fatto bene significa riverniciare, il ritocco va fatto se si tratta di una zona piccolissima altrimenti tanti ritocchi diventano visibili al pari dei graffi.
Puoi mettere una foto dei graffi?

X