Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

No qui non ce il segno..
era solo per postare il cerchio
Magari qualcuno era alla conoscenza dei codici colore.
ah ecco...sono stato 10 minuti buoni a cercare di capire perchè non vedevo un ghezzo :D

• Like
Reactions: ziopalm
ah ecco...sono stato 10 minuti buoni a cercare di capire perchè non vedevo un ghezzo :D
E questo.
Pensavo di levigare per bene le scheggiature e poi fare il ritocco con il pennarello che hai trovato te.
E piccolo ma mi sta sui maroni...
IMG_20190517_162552.jpeg

• Like
Reactions: Nabucodonosor
E questo.
Pensavo di levigare per bene le scheggiature e poi fare il ritocco con il pennarello che hai trovato te.
E piccolo ma mi sta sui maroni...Visualizza allegato 186470
è come il mio...anzi il mio è un po' più lungo.
il problema è che si vede di più in quanto i miei cerchi sono più lucidi.
però mi pare che il mio non abbia bisogno di levigatura...è proprio partita la vernice.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, anch'io :( ho grattuggiato i cerchi da 19 bruniti della mia Giulia Veloce. Leggendo il forum ho visto che esiste un codice del colore dei cerchi VV604/Z. Ho trovato su ebay questo prodotto corrispondente al codice.
chiedo agli esperti del gruppo se può andare bene per dei piccoli ritocchi. Grazies-l1600.jpg

Buongiorno a tutti, anch'io :( ho grattuggiato i cerchi da 19 bruniti della mia Giulia Veloce. Leggendo il forum ho visto che esiste un codice del colore dei cerchi VV604/Z. Ho trovato su ebay questo prodotto corrispondente al codice.
chiedo agli esperti del gruppo se può andare bene per dei piccoli ritocchi. GrazieVisualizza allegato 190112
non so .forse è pure meglio del pennarello. link dove si compora?così magari leggiamo di più

Ragazzi mi serve il colore a pennello per cerchi Giulia quadrifoglio a 5 fori brunito,esiste? E dove trovarlo?

Scusate, sono disperato ho strusciato i cerchi. Sono da 18 grigi. Come posso fare? [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Il graffio è lungo il bordo del copertone, non avevo visto il marciapiede e gratt.
Ho letto che dovrei scartavetrare [emoji27] metterci un bicomponente, scartavetrare di nuovo e verniciarlo
Potete darmi conferma? E magari indicarmi un bicomponente adatto?

Scusate, sono disperato ho strusciato i cerchi. Sono da 18 grigi. Come posso fare? [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Il graffio è lungo il bordo del copertone, non avevo visto il marciapiede e gratt.
Ho letto che dovrei scartavetrare [emoji27] metterci un bicomponente, scartavetrare di nuovo e verniciarlo
Potete darmi conferma? E magari indicarmi un bicomponente adatto?
hai proprio "scavato " il cerchio? cmq il bicomponente è lo stucco metallico ma se non hai scavato troppo va bene anche uno stucco monocomponente per carrozzeria... poi carteggi e vernici

hai proprio "scavato " il cerchio? cmq il bicomponente è lo stucco metallico ma se non hai scavato troppo va bene anche uno stucco monocomponente per carrozzeria... poi carteggi e vernici
Direi grattugiato, domani faccio una foto
Ho il vizio di accostarmi sempre troppo nel parcheggio [emoji2359]

X