Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

ah ecco...sono stato 10 minuti buoni a cercare di capire perchè non vedevo un ghezzo :D
E questo.
Pensavo di levigare per bene le scheggiature e poi fare il ritocco con il pennarello che hai trovato te.
E piccolo ma mi sta sui maroni...
IMG_20190517_162552.jpeg
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
E questo.
Pensavo di levigare per bene le scheggiature e poi fare il ritocco con il pennarello che hai trovato te.
E piccolo ma mi sta sui maroni...Visualizza allegato 186470
è come il mio...anzi il mio è un po' più lungo.
il problema è che si vede di più in quanto i miei cerchi sono più lucidi.
però mi pare che il mio non abbia bisogno di levigatura...è proprio partita la vernice.
 
Buongiorno a tutti, anch'io :( ho grattuggiato i cerchi da 19 bruniti della mia Giulia Veloce. Leggendo il forum ho visto che esiste un codice del colore dei cerchi VV604/Z. Ho trovato su ebay questo prodotto corrispondente al codice.
chiedo agli esperti del gruppo se può andare bene per dei piccoli ritocchi. Grazies-l1600.jpg
 
Buongiorno a tutti, anch'io :( ho grattuggiato i cerchi da 19 bruniti della mia Giulia Veloce. Leggendo il forum ho visto che esiste un codice del colore dei cerchi VV604/Z. Ho trovato su ebay questo prodotto corrispondente al codice.
chiedo agli esperti del gruppo se può andare bene per dei piccoli ritocchi. GrazieVisualizza allegato 190112
non so .forse è pure meglio del pennarello. link dove si compora?così magari leggiamo di più
 
Ragazzi mi serve il colore a pennello per cerchi Giulia quadrifoglio a 5 fori brunito,esiste? E dove trovarlo?
 
Scusate, sono disperato ho strusciato i cerchi. Sono da 18 grigi. Come posso fare? [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Il graffio è lungo il bordo del copertone, non avevo visto il marciapiede e gratt.
Ho letto che dovrei scartavetrare [emoji27] metterci un bicomponente, scartavetrare di nuovo e verniciarlo
Potete darmi conferma? E magari indicarmi un bicomponente adatto?
 
Scusate, sono disperato ho strusciato i cerchi. Sono da 18 grigi. Come posso fare? [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Il graffio è lungo il bordo del copertone, non avevo visto il marciapiede e gratt.
Ho letto che dovrei scartavetrare [emoji27] metterci un bicomponente, scartavetrare di nuovo e verniciarlo
Potete darmi conferma? E magari indicarmi un bicomponente adatto?
hai proprio "scavato " il cerchio? cmq il bicomponente è lo stucco metallico ma se non hai scavato troppo va bene anche uno stucco monocomponente per carrozzeria... poi carteggi e vernici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai proprio "scavato " il cerchio? cmq il bicomponente è lo stucco metallico ma se non hai scavato troppo va bene anche uno stucco monocomponente per carrozzeria... poi carteggi e vernici
Direi grattugiato, domani faccio una foto
Ho il vizio di accostarmi sempre troppo nel parcheggio [emoji2359]