Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

.... dello stesso codice esistono molte varianti, quindi, con il solo codice si riproduce una tinta che a volte può essere anche poco somigliante...
Dietro la riproduzione dei colori delle autovetture. C'è un mondo...
 
.... dello stesso codice esistono molte varianti, quindi, con il solo codice si riproduce una tinta che a volte può essere anche poco somigliante...
Dietro la riproduzione dei colori delle autovetture. C'è un mondo...
ok ma se guardi il sito questi lo fanno di mestiere.
se gli dai un codice loro te lo fanno uguale.. il problema è che io non so il codice dei miei cerchi
 
....proprio non riesco ad essere chiaro. Il codice non lo guarda nessuno... sono del mestiere.. (semplificando.... molto)
 
....proprio non riesco ad essere chiaro. Il codice non lo guarda nessuno... sono del mestiere.. (semplificando.... molto)
ho capito ma se questi fanno solo colori per le auto...una volta fatti i colori una volta...i colori sono sempre gli stessi.
Poi se mi aiutate a trovare il codice,io ordino e poi vi dico se è uguale :D
 
Porta la macchina ad un colorificio che ha lo spettrofotometro. Non ha bisogno di alcun codice!
 
Porta la macchina ad un colorificio che ha lo spettrofotometro. Non ha bisogno di alcun codice!
si lo so. ma dalle mie parti non ci sono.
Col pennarello con una 10ina di euro dovrei risolvere e mi rimarrebbe di facile applicazione pure per future eventuali grattate
 
Prova. Perdonami ma sono un perfezionista...
 
Se hai cerchi da 19 a cinque fori posso vedere "leggendo" i miei e risalire al codice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto