Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

È si certamente cmq il patimento durerà ancora 10giorni visto che dovrei ritirare la Giulia veloce i primi di settembre per quanto riguarda il nero per dare sui cerchi io ho usato un marker punta media dell'uniposca tenendo conto che ogni tanto lo devi ripassare perché usura e svariati lavaggi consumano la vernice
 
È si certamente cmq il patimento durerà ancora 10giorni visto che dovrei ritirare la Giulia veloce i primi di settembre per quanto riguarda il nero per dare sui cerchi io ho usato un marker punta media dell'uniposca tenendo conto che ogni tanto lo devi ripassare perché usura e svariati lavaggi consumano la vernice

Sono contento a sapere che la famiglia veloce si allarga. Mi raccomando, lontano dai marciapiedi [emoji41][emoji41]
 
  • Like
Reactions: horiroger
È speriamo ma qui è Genova strade strette c'è ne sono a nn finire è piene zeppe di marciapiedi [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
Hai provato a sentire per la rigenerazione? Io ho grattato (e parecchio) un cerchio da 17, silver, della mia Giuly: con una spesa di circa 60/70€ l'ho fatto rigenerare ed è tornato come uscito di fabbrica!

VerCar
 
Hai provato a sentire per la rigenerazione? Io ho grattato (e parecchio) un cerchio da 17, silver, della mia Giuly: con una spesa di circa 60/70€ l'ho fatto rigenerare ed è tornato come uscito di fabbrica!

VerCar

Per ora non mi sono ancora mosso! Volevo sentire anche in Alfa cosa mi consigliano. Devo andarci per un paio di motivi e chiedo anche per il cerchio. Ma per la rigenerazione, mi rivolgo ad un carrozziere?
 
No, devi rivolgerti proprio ai centri specializzati... Io portai l'auto dal mio gommista di fiducia e pensò a tutto lui... Una settimana di tempo e (se non ricordo male) 60€ di spesa. Il cerchio è tornato nuovo di fabbrica, te lo garantisco. Anzi, se trovo le foto, le posto, così potrai giudicare tu stesso...
 
20161011_161739.jpg
 
Che ne pensi? Per 60€ ne è valsa la pena, non credi? Almeno, per me, sì... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne pensi? Per 60€ ne è valsa la pena, non credi? Almeno, per me, sì... ;)

Che spettacolo! Era bello conciato ed è tornato nuovo. Direi che 60€ sembra onesto come prezzo!
Provo ad informarmi qui in zona. Grazie