Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

No no , non sono lavori da concessionarie !!
Tempo addietro avevo trovato , girovagando nel web , ditte che restaurano cerchi messi peggio per un terzo , compreso tutto
 
mi ha contattato la concessioanria..ci vuole una rigenerazione "completa" visto che il cerchio è molato e diamantato....costo €220...roba da pazzi visto che uno nuovo lo trovo a 190€.....ma siamo arrivati a questi livelli di pazzie?....
Compralo nuovo.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
No no , non sono lavori da concessionarie !!
Tempo addietro avevo trovato , girovagando nel web , ditte che restaurano cerchi messi peggio per un terzo , compreso tutto

Ho trovato qualcuno sul web. Zona Veneto. In concessionaria volevo prima informarmi del costo di un cerchione nuovo. Per avere un ordine di idee
 
  • Like
Reactions: marceruben
mancio 76 , per caso la Vercar ?
Me la avevano anche detta un gommista
 
il carrozziere del concessionario prova a fare uno sperimento....giusto per vedere....poi se non sono soddifatto....lo prendero' si nuovo..e vendo quello attuale....ma una cosa è certa...mai piu' cerchi diamantati...
 
Se invece che passare tramite concessionaria vai tu in un'azienda che rigenera cerchi? Magari ti costa la metà
la concessionaria che conosco da anni mi ha detto che fanno questi prezzi giusto per far capire che gli "pesa" fare un lavoro del genere.... ( la ditta che rigenera i cerchi)..piuttosto che avere altro lavoro rompicog****.....roba da matti...mi costa meno comprare un cerchio nuovo cinese fatto con gli stessi stampi dell'originale.piuttosto che dare lavoro locale.....poi ci si chiede perche l'italia va male....
 
Non puoi montare sulla tua auto nuova un cerchio non perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io una telefonata la farei , giusto per farti un preventivo. Probabilmente la spedizione è meglio che la concordi con loro piuttosto che affidarla ad una concessionaria