Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

Rigenerare da chi di competenza senza accrocchi vari...una Giulia veloce merita la giusta cura...senza rimedi della nonna secondo me...
 
  • Like
Reactions: Nikke
La fresatura deve servire solo per smussare le creste formatesi con il contatto che fanno tipo dentino , da individuare con il passaggio delle dita . Il solco che resta riempirlo di stucco metallico per ripianare e una volta trovato trovare il colore uguale intervenire con un pennellino . Si noterà poco poco , e comunque nei graffi di questo tipo non ci sono problemi strutturali che impongano un intervento risolutivo importante . Poi dipende quanto tieni alla precisione ...
 
  • Like
Reactions: horiroger e ziopalm
Che spettacolo! Era bello conciato ed è tornato nuovo. Direi che 60€ sembra onesto come prezzo!
Provo ad informarmi qui in zona. Grazie

Di niente...
Se hai un gommista di fiducia, chiedi a lui e saprà senz'altro dove indirizzarti. Non so se la spesa sarà identica alla mia o sarà superiore, poiché il tuo cerchio è più grande ed è verniciato... Facci sapere... :)
 
20170831_214051.jpg
open

anche a me è capitata la stessa cosa...purtroppo un attimo di una manovra in uscita da un parcheggio...e scroc...adesso attendo un preventivo da un fornitore che rigenera cerchi per il mio concessionario a Lucca....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quella gomma nella foto... Per me è pericolosa: in un paio di punti sulla spalla ha dei bei danni... Il graffio è piccolo, ma c'è... :oops: Ho fatto più danno io, a suo tempo... :(
 
mi ha contattato la concessioanria..ci vuole una rigenerazione "completa" visto che il cerchio è molato e diamantato....costo €220...roba da pazzi visto che uno nuovo lo trovo a 190€.....ma siamo arrivati a questi livelli di pazzie?....
 
Credo che tu sappia cosa fare! Certo non è a basso costo! Io tra qualche giorno dovrei passare in concessionaria. Provo a sentire loro
 
certo che è proprio una pazzia 220€ per quel "graffio"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ha contattato la concessioanria..ci vuole una rigenerazione "completa" visto che il cerchio è molato e diamantato....costo €220...roba da pazzi visto che uno nuovo lo trovo a 190€.....ma siamo arrivati a questi livelli di pazzie?....
Se invece che passare tramite concessionaria vai tu in un'azienda che rigenera cerchi? Magari ti costa la metà