ritorno della VW Scirocco

• Autore discussione Autore discussione BlackSte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da vederla così mi piace, e anche ababstanza. Vedremo dal vivo, dai.. :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissima macchina l ho vista questa mattina dal vero in concessionaria,ha un sedere larghissimo e un muso piuttosto cattivo, mi piace parecchio

Bellissima macchina sia dentro che fuori e gran bella scelta di motori.
Una cosa c'è però: avete notato i cerchi "Interlagos" con design a turbina?
Sono Identici a quelli montati sulla 147 Costume National....

Sono andato a vederla oggi dal concessionario...nel mio messaggio precedente avevo espresso un giudizio molto positivo sulla macchina, ma adesso che l'ho vista non posso far altro che confermare che è veramente bella...bianca è spettacolare!: good . :

Più di un amico la ha provata ( 1.4 turbo 160cv) e han detto che non c'è assolutamente paragone, sia come tenuta, motore e confort(sia acustico che degli interni) rispetto alla mito. Aspetto di provarla anche io...

Più di un amico la ha provata ( 1.4 turbo 160cv) e han detto che non c'è assolutamente paragone, sia come tenuta, motore e confort(sia acustico che degli interni) rispetto alla mito. Aspetto di provarla anche io...

Nel senso che è meglio la Scirocco..?:confused: Io non credo,in ogni caso,i motori sono diversi,anche se paragonabili come cv,poi una è un segmento B,l'altra è un C al limite del coupè,ed anche come prezzi non sono molto paragonabili,magari la Scirocco parte da cifre basse,ma,come tutte le tedesche,metti 2 optional e ti costano come mezza auto.. :WC: