Ritorno freno a mano

Mi sono accorto solo ora di questa discussione.
Stessa cosa fa anche il mio freno a mano, ma io non gli ho dato molta importanza.
Ho il tagliando (ultimo in garanzia a breve), segnalerò.
Non ho capito tuttavia se si tratti di un "problema"
non è un vero problema è brutto vedere la leva "molle" a finecorsa a me faceva anche una vibrazione che ora non c'è più

• Mi piace
Reazioni: Ravfour
Ragazzi qualcuno ha novità? Tra 10 giorni ho il tagliando in garanzia e farei presente questa "criticità", ma non vorrei essere preso per idiota o pignolo :/

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi qualcuno ha novità? Tra 10 giorni ho il tagliando in garanzia e farei presente questa "criticità", ma non vorrei essere preso per idiota o pignolo :/
Non vedo il problema di farlo presente se fanno storie te lo metti a posto tu o puoi tranquillamente lasciarlo così non succede niente hai solamente la corsa un Po più lunga

Ciao a tutti io la mia l'ho ritirata lunedì e ha lo stesso difetto domani nel pomeriggio ho appuntamento dal concessionario
Vediamo cosa mi dicono

Ciao ragazzi, da sabato ho una giulietta 1.4 km0. Stesso problema riscontrato sul freno a mano, praticamente a riposo la leva rimane leggermente sollevata. Inizialmente non ci avevo dato importanza... Cortesemente potete dirmi come avete risolto? Secondo voi c'è il rischio di rovinare pastiglie o dischi? C'è il rischio che la macchina rimanga sia pur leggermente frenata? Mi romperebbe doverci mettere io le mani dato che la macchina mi è appena stata consegnata...

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema! Per favore mi potreste dire come avete risolto questo problema poi? grazie!