Ritorno in Alfa...

ciao @Ulianix confermo quanto detto da @William79, anche sulla diesel funziona uguale, io onestamente il line assist lo tengo attivo sono anni che guido auto che ce l'anno e ci sono abituato, lo S&S mi sto abituando a disinserirlo in coda al freno al mano, di solito accendo, premo il tasto del freno a mano e poi quello dello S&S che lì in "zona" 😬
Bene quindi sulla diesel si può disinserire tutto facilmente e velocemente, meglio così. Gentilissimo come sempre.

• Like
Reactions: Relic
una domanda: la vasca nel baule è lineaccessori originale???perchè è da giugno che tampino il mio concessionario per averla ma continua a dirmi che non è ordinabile o meglio lo è ma viene spedita quella di Stelvio...

una domanda: la vasca nel baule è lineaccessori originale???perchè è da giugno che tampino il mio concessionario per averla ma continua a dirmi che non è ordinabile o meglio lo è ma viene spedita quella di Stelvio...
no è una generica acquistata almeno 10 anni fa da norauto... ,pensa che è già passata per i bauli di serie 5 touring, giulietta e renegade, ed è ancora come nuova e sembra fatta su misura per il baule della Tonale :p

- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho ordinato con la macchina ma ancora non è arrivata la macchina :D :D :D
Credo di aver visto che su ebay lo vendono

• Like
Reactions: William79
no è una generica acquistata almeno 10 anni fa da norauto... ,pensa che è già passata per i bauli di serie 5 touring, giulietta e renegade, ed è ancora come nuova e sembra fatta su misura per il baule della Tonale :p
grazie Relic!gentilissimo

• Like
Reactions: Relic
X