Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ciao raga sono mancato un po ma vedo che voi vi siete dati da fare hihihi! per ora pero' sono stato impeganto con lo studio..e ancora lo saro' per un po :( che avete fatto allora nel primo incontro?Raccontate dai! ihihihiihi
Ho letto del gemellaggio con gli alfisti della Lombardia,quindi ci sarà sicuro?
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Eh come primo incontro una cosa tranquilla , eravamo in 3 e poi fabio è arrivato in ritardo .. ma è scusato perchè lo sapevamo prima . Il gemellaggio è sicuro , confermato per venerdì 22 :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

dopo la fine della prossima settimana saro' di nuovo uno di voi..!ho visto il sito della pizzeria di parma..sembra propio bella non vedo l'ora!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ottimo, grande fabio, nella discussione 4 chiacchiere c'è la lista per venerdì 22, poi la posterò qui ma intanto rimane li per non fare confusione con i raduni del giovedì ;)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

allora ai prossimi raduni settimanali ci sarà anche il mio omonimo, anche lui con un'alfa rossa modificata?!?!?!?
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

a quanto pare si :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ma stanguellini ha anche il museo?
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

e certo , però si vede che non mi calcoli , prima dell'estate in avvistamenti emilia romagna misi un book completo sul museo stanguellini.

Lista per Giovedì 14 , ritrovo sempre presso il parcheggio di Stanguellini , il ritrovo sarà dalle 20:30 alle 21:30 e successivamente ci sposteremo per bere qualcosa e fare 2 chiacchiere.

- Giox156

Stanguellini.JPG
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

allora ai prossimi raduni settimanali ci sarà anche il mio omonimo, anche lui con un'alfa rossa modificata?!?!?!?

ehhheh si si confermo che ci saro' anche io dalla prossima settimana..dopo questo lungo periodo di segregazione forzata :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Lista per Giovedì 14 , ritrovo sempre presso il parcheggio di Stanguellini , il ritrovo sarà dalle 20:30 alle 21:30 e successivamente ci sposteremo per bere qualcosa e fare 2 chiacchiere.

- Giox156
-maxq4
 
X