Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

allora a stasera!

io come già detto arrivo per le 9:15 - 9:30
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Io un pò prima, che se entro in modalità paguro è...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

... un pò di paguro l' ho fatto comunque.
Bello anche l' incontro di oggi... divertito piacevolmente. Complimenti allo zietto Giò!
La scorsa settimana abbiamo colto di sorpresa i modenesi ma sto giro spargendosi la notizia dei nostri incontri sono usciti tutti dalle tane... ci stiamo sempre più avvicinando al "sesso, droga e rock n roll"! IHIHIH
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Infatti eravamo in tantissimi ..... per la serie " eravamo quattro amici al bar" eravamo " quattro amici al sax" ehehe
Il numero non importa, sono sicuro che con il tempo il gruppo aumenterà, mi sono comunque divertito, ed è sempre un piacere passare del tempo con voi. Ecco due foto degli eroi della serata .. eheheh

@Pipis, ora riporto da quattro chiacchiere i post per l'incontro di parma , non sarà piu necessario aggiornarlo di la .. magari stai attento da questa parte se non ci sono.. :D
 

Allegati

  • IMGP4986.jpg
    IMGP4986.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • IMGP4991.jpg
    IMGP4991.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • IMGP4990.jpg
    IMGP4990.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 107
  • IMGP4996.jpg
    IMGP4996.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 106
  • IMGP4989.jpg
    IMGP4989.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 93
  • IMGP4987.jpg
    IMGP4987.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 95
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Messaggio da quotare insieme alla lista.

Ragazzi ho una comunicazione importante , iniziativa nata grazie alla collaborazione con gli amici della Lombardia ma soprattutto dall'avvistamento del grande Niko. Avvistamento del secolo secondo me. Pizzeria il Portello PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro....
Ed è per questo che abbiamo pensato di unire per l'occasione gli incontri settimanali delle due sezioni , trovandoci tutti a Parma per una serata alla Pizzeria il Portello, quale nome e posto migliore per noi Alfisti?
Come sapete ormai il giorno per i nostri incontri settimanali è il giovedì, però per questa singola occasione , l'incontro sarà per venerdì 22 Ottobre. Ci troveremo per le 21:00 al casello di parma. Naturalmente noi Modenesi ( per chi ci sarà ) ci ritroveremo prima della partenza (decideremo in seguito) dalle 19:30 alle 20:00 per poter poi arrivare puntuali a Parma.

Ecco la lista

- Giox156 + 1
- Febio5 + 1
- axelQ2 (forse)
- Pipis (forse)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

per l'incontro di ieri : come mai 4 uomini e sole 3 alfa?

la risposta è che purtroppo una delle alfa era invisibile :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

per l'incontro di ieri : come mai 4 uomini e sole 3 alfa?

la risposta è che purtroppo una delle alfa era invisibile :D

Fabio come Nuvolari nel sorpasso a Varsi nella Mille miglia...
che ha spento i fari per non farsi vedere, tu l'hai resa invisibile... :p
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Infatti eravamo in tantissimi ..... per la serie " eravamo quattro amici al bar" eravamo " quattro amici al sax" ehehe
Il numero non importa, sono sicuro che con il tempo il gruppo aumenterà, mi sono comunque divertito, ed è sempre un piacere passare del tempo con voi. Ecco due foto degli eroi della serata .. eheheh

@Pipis, ora riporto da quattro chiacchiere i post per l'incontro di parma , non sarà piu necessario aggiornarlo di la .. magari stai attento da questa parte se non ci sono.. :D

Eheh! Il cartello PT bisogna che lo smontiamo per le prossime volte... mandami da qualche parte quella che sembra che ho l' aureola... :)

Fabio come Nuvolari nel sorpasso a Varsi nella Mille miglia...
che ha spento i fari per non farsi vedere, tu l'hai resa invisibile... :p

AHAH! Ma come ti è venuta... muahahahahah
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Fabio come Nuvolari nel sorpasso a Varsi nella Mille miglia...
che ha spento i fari per non farsi vedere, tu l'hai resa invisibile... :p

fantastica ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi , cancellate nelle vostre menti tutto quello organizzato per venerdì 22, forse bisogna rimandare a sabato 23 , aggiornerò il tutto in settimana.
 
X