Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili :D. Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

gia data ampia disponibilità al cambio di giorno anzi risulta un ottima idea :cool:
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. http://www.portellopizzaealtro.it/ . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156
- Salvo87 + Marcella
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ieri giornata intensa, dovrei esserci, confermo al 100 % al più presto!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.

- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.


- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ragazzi, eccezionalmente per la prossima settimana, l'incontro settimanale si svolgerà Sabato 23. Causa, incompatibilità tra la disponibilità della pizzeria e il nostro classico giorno dell'incontro. Ci troveremo al casello di Parma tra le 19:45 e le 20:30 per poi dirigerci ( 5 minuti di macchina ) alla Pizzeria il Portello di Parma. PIZZERIA IL PORTELLO - pizza e altro... . La Prenotazione al Locale è per le 21:00 e credo che avremo anche parte del parcheggio prenotato per le nostre Alfa. Forse si riesce anche a metterle tutte , non è immenso , ma prima mi fate sapere, prima riesco ad accaparrarmi piu posti possibili . Mi raccomando alla Puntualità

Per I Modenesi , possiamo ritrovarci al solito posto , dei precedenti incontri, per partire insieme. Naturalmente almeno un oretta e mezza prima. Ma possiamo definirlo piu in la.


- Giox156
- Salvo87 + Marcella
- Niko79 + Arianna
- Noyz
- Febio5
- Bobo159+ FRa
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

sembra un raduno lombardo piu che emiliano ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ahaha , arrivano anche gli emiliani :D .. spero
 
X