Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

il Giovedì ho allenamento di calcio a 11 !!!
( io devo ancora votare )

cmq si era già deciso di cambiare location, per essere il + imparziali possibili!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ma per gli orari c' è un' idea? Mattina, pomeriggio, sera (si varia anche in questa cosa?)... io ho più o meno lo stesso problema di Jk. Finisco di lavorare alle 17:30 e tra lavarsi per essere profumato per voi si fanno le 18:30 se non devo fare comissioni.

Io votato giovedì come già detto, ma va bene anche mercoledì. Sono flessibile (ma non mi piego)...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Allora allora allora , per gli orari faremo la sera, e comunque oltre le 18:30 sicuramente, l'incontro sarà settimanale e ricordo che piu che un incontro delle alfa è un incontro degli alfisti. Ecco perchè ritrovo e non raduno, quindi chi è un po piu lontanuccio può tranquillamente venire con una macchina sola facendo gruppo e alternandosi di volta in volta. Così che possa pesare di meno il viaggio. Per farlo una volta ogni 2 settimane vedremo, gli incontri sono settimanali e non bi-settimanali. Comunque siamo al primo giorno di apertura della discussione quindi con il tempo ci perfezioneremo sempre più.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

niente..ho cancellato perchè ho letto tutti mex! chiedo scusa:D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

grande questa notizia dei ritrovi settimanali,io ho votato il giovedi che ineffetti mi sembra il giorno piu adatto,pero' farlo in posti lontani mi sembra complicato, tipo a Rimini, perchè si deve fare tanta strada e non so voi ma io poi l'indomani ahime devo andare a lavoro!eeh è difficile accontentare tutti, secondo me è meglio dividere l'emilia dalla romagna e una volta ogni 2 mesi farlo tutti insieme pero' nel week-end
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

grande questa notizia dei ritrovi settimanali,io ho votato il giovedi che ineffetti mi sembra il giorno piu adatto,pero' farlo in posti lontani mi sembra complicato, tipo a Rimini, perchè si deve fare tanta strada e non so voi ma io poi l'indomani ahime devo andare a lavoro!eeh è difficile accontentare tutti, secondo me è meglio dividere l'emilia dalla romagna e una volta ogni 2 mesi farlo tutti insieme pero' nel week-end

Esatto l'ideale è fare un raduno in emilia e uno in romagna. Ottima idea.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

proposta per ritrovo: Massa Finalese o in riviera a un kartodromo così da mettere la nostra passione in pista...

poi sarebbe buono dividere emilia da romagna.. magari fare un ritrovo ogni 2 settimane e ogni 2 o 3 ritrovi ci si trova a mezza via...oppure una volta in emilia e una in romagna...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

jk 40 euro ogni volta per dimostrare la nostra passione in pista sono tantini, specialmente per chi non può competere causa zavorra. :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

ciao a tutti, mi farebbe molto piacere essere presente nei raduni settimanali, appena ci si mette daccordo x dove farlo vi so dire la mia disponibilità!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

jk 40 euro ogni volta per dimostrare la nostra passione in pista sono tantini, specialmente per chi non può competere causa zavorra. :D

Immagino volesse dire una volta e non ogni settimana in kart. Se no faccio l' abbonamento pagando con l' assegno.
A si, ottima cosa Giò se fai in modo che per noi alfisti ci sia sempre benza causa scioperi. IHIHI